Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulietta - Prj.940 (Spy)


J-Gian

Messaggi Raccomandati:

non è stato marchionne a volere quel frontale, o meglio, il padellone...

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Gli interni sembrano carini, è l'anteriore che si preannuncia veramente brutto, ma chi cavolo è il disegnatore? Se o capito bene è stato marchionne a volere questa oscenità, ma perché non fa il suo lavoro, cioè fare acquistare aziende senza spendere nulla e lascia il design a chi se ne intende? Riportatelo sulla terra quest'uomo, lui di design ne capisce meno di un cieco...apro una petizione per far assumere dei designer veri in alfa e nel gruppo fiat in generale. E' inutile girarci intorno, questi stanno cannando un'alfa dietro l'altra da quando se n'è andato via egger. Ripeto, Napoleone sta portando l'alfa verso la Waterloo del design.

Mah su miTo come darti torto....ma non è che il frontale che si vedeva nel lontano 2007 per sta 148-149-milano fosse quel granchè anzi sapeva alla grande di thesis. vedremo ad auto finita a me ispira sta cosa e cmq non sarà mai peggio del frontale di mito

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

E' vero, non è stato Sergione....

E' stato ACS in persona :D ed è per questo che ora vaga nascosto fra i bro bro bro nella campagna pavese.

Fa finta di essere un altro... "no no non sono io, vi confondete". Ieri per confondere le acque parlava pure inglese ammmerrecanato. :)

"engine like this, double wishbone, NOS...." ma tutti lo guardavano e dicevano "se se... te e la tua padella". :D:D:D

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

Inviato (modificato)

Nel video notato quanto poco rollio e cabraggio in accelerazione?

(ma che' date=' ha gli stop a massa?? :mrgreen: Altro che microintermittenze ad alta frequenza dei led, questi lampeggiano proprio! :lol:)[/quote']In effetti quando ne ho parlato mi è venuto "alta" frequenza, ma non lo è affatto ;)

Tant'è che anche ad occhio nudo puoi percepire lo sfarfallio ;)

Modificato da J-Gian
Link al commento
Condividi su altri Social

l'hai fatto tu?

Allora non sei uno zozzone! Me cojoni...non sarprei nemmeno da che parte iniziare.. cimplimenti

mi sa che abbiamo visto la stessa roba... paolino batti un colpo e conferma..

p.s. se devo levarlo per moditivi di copirait dimmelo che lo faccio...

no no aspè....è roba mia nel senso che io ho fornito "le indicazioni" al photoshopper per farlo;)

neanche io saprei da dove cominciare:?

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Via, fa bene cambiare..

Sia fuori (evviva il padellone! :mrgreen:) che dentro!

Chi non cambia muore..

no no aspè....è roba mia nel senso che io ho fornito "le indicazioni" al photoshopper per farlo;)

neanche io saprei da dove cominciare:?

Eh eh eh!!! 8-)

C'era già gente pronta a denunciarti per millantato credito!!! :lol::lol::lol::lol::lol::lol:

<<Scarface>>

Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere...

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.