Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulietta - Prj.940 (Spy)


J-Gian

Messaggi Raccomandati:

Con quel che costano oggi gli lcd... potrebbero mettercelo.

E l'effetto "guarda che auto premium che ho preso" è servito su di un piatto d'argento.... assieme all'aperitivo ed ai salatini... :D:D:D:D

Infatti cosa che colpisce di più della plancia sull'a4 da quasi 50k euro di un mio amico è lo schermo LCD della radio (il navi nn l'ha preso perchè costava troppo)........poi se stai a vedere ha le stesse grafiche del mio samsung dell'anno scorso da 99 euro (ora mi pare 79:):))

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

verissimo, un lcd da 9 pollici costerà si e no 20 euri... e fa tanta scena..

Guarda che per risparmiare nemmeno 100 euro ti levano i quadrilateri, per risparmiarne altri 20 altro che lcd, tolgono pure il volante se possono :D ..

Link al commento
Condividi su altri Social

Guarda che per risparmiare nemmeno 100 euro ti levano i quadrilateri, per risparmiarne altri 20 altro che lcd, tolgono pure il volante se possono :D ..

l'LCD te lo fanno pagare a parte pero', non e' propio la stessa cosa...

io se avessi avuto la possibilita' di mettere un lcd da 2" a colori al posto dello schermo a monocromo nel quadro avrei anche speso sui 2-300 euro, figurati se me lo mettono a 100...

Link al commento
Condividi su altri Social

Bha, io sono il tipo che il navi ce l'ha sul cellulare e lo trasporta comodamente da auto ad auto.

Lo schermo lcd che unifica cdb, radio, ecc... mi piacerebbe, ma non ci spenderei troppi soldi.

Sotto i 6000rpm è un mezzo agricolo.

Link al commento
Condividi su altri Social

:mrgreen: bannatelo, per favore..:mrgreen:

EDIT: ed insieme a lui, Cosimo...:lol:

occhio che compro il furgone dell'anguriaro e mi piazzo sotto casa tua 8-)

Guarda che per risparmiare nemmeno 100 euro ti levano i quadrilateri, per risparmiarne altri 20 altro che lcd, tolgono pure il volante se possono :D ..

ma l'cd si vede.. i quadrilateri no.. poi questo lo fai pagare a parte come allestimento sibaritico... troppo marketting

a me un po' fan cagare, ma vanno tantissimo di moda

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma chi se ne frega:):):) se mettono il clima di stilo, io nemmeno ho il tom-tom ma già che ci sono su un auto del genere non starebbe male un bel videazzo fisso che se non c'è il navi da le info radio

i trattori lamborghini e le auto lamborghini usano gli stessi climatizzatori...8-)

Link al commento
Condividi su altri Social

Il videazzo fisso, almeno su Opel, quando ebbi modo di provarlo, lo scartai.

La mia GTC ha in dotazione il GID (Graphic Info Display) che è la via di mezzo nella gamma video in dotazione all'Astra H.

Sotto abbiamo il BID (Board Info Display) che è lo schermo a grafica a pixeloni ancora stile Corsa B '93, che ti dice data ora e temperatura, e ti parla della radio. Scritte color giallino su fondo ambra o quel che è. E' di serie sulle Astra modello base.

A metà c'è il mio, che ha una grafica più sottile e moderna, ma sempre giallino su ambra, e te lo danno su Cosmo et similia, includendo il computer di bordo e le schermate varie di clima (prima automatico di serie, oggi "elettronico", 'na via di mezzo), tire pressure e settings vari.

Sopra c'è lo schermazzo, il CID (Color Info Display) a tot milioni di colori e che diventa a 16/9, occupando interamente la sede video (mentre BID e CID sono quadrotti e hanno un contorno ad imbuto che adatta la sede larga allo schermo quadrato).

Ciò che ho scritto pare palesemente OT (che del resto OT mi pare si sia già da un po' e imho fra un po' ce lo diranno :D) ma l'ho scritto per arrivare a spiegare il mio pensiero su questi schermoni; beh quando lo provai su Astra a disposizione per prova clienti, era di sera. Anche con la minima luminosità possibile, l'unica cosa da fare era metterci davanti il pacchetto delle sigarette, perchè di notte ti fa la lampada e da un fastidio bestia a uno che cerca di guardar la strada.

Penso a Saab che coscientemente anni fa fece che introdurre il black panel per disturbare il meno possibile la vista del pilota nelle ore notturne, e penso a chi farcisce i cruscotti di mille luci che poi di notte ti fanno due occhi così.

Questo per dire che lo schermozzo superlusso in certi momenti non è affatto un pregio, e a me starebbe pure bene che su una Milano mi facciano scegliere se averlo o meno....

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.