Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulietta - Prj.940 (Spy)


J-Gian

Messaggi Raccomandati:

Il problema non e' ripeto nel motore in se', anche se tecnicamente ho dei dubbi su un'evoluzione cosi' spinta ( ma gli ingegneri Fiat/Alfa mi hanno abituato a miracoli ben piu' grandi ) , ma nell'immagine che l'auto dara'.

AR aveva faticosamente preso una strada di differenziazione tecnica da Fiat, sia nei telai sia nei motori, che ora viene negata. E per una Casa che l'immagine deve conquistarsela il rischio e' troppo alto.

Audi puo' permettersi di rivestire una Golf V e chiamarla A3. AR no.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

purtroppo quando si scioglie una partnership i problemi sono proprio di questo tipo. E se a questo ci aggiungi che soldi non ce ne sono tanti completi l'opera.

io trovo molto corretta la politica di Marchionne di condividere le spese di sviluppo di un modello con altri costruttori.

Link al commento
Condividi su altri Social

Il problema non e' ripeto nel motore in se', anche se tecnicamente ho dei dubbi su un'evoluzione cosi' spinta ( ma gli ingegneri Fiat/Alfa mi hanno abituato a miracoli ben piu' grandi ) , ma nell'immagine che l'auto dara'.

AR aveva faticosamente preso una strada di differenziazione tecnica da Fiat, sia nei telai sia nei motori, che ora viene negata. .

Bè i telaio sono diversi...cmq gisuta la tua teoria quindi il fatto che punto abarth avrà l'opel sviluppato a 200 e più cv e non 180cv è solo una buffonata come mi è sempre sembrata....

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Vai pure dove vuoi, ma quanto costa una 1er in meno rispetto ad una 3er? Non solo, ma hai visto la differenza di peso tra una 1er e una 3er?

Se passare altrove per te significa passare ad un'auto come la Civic, posso darti ragione, ma TUTTA L'INTERA CONCORRENZA deriva o ha generato vetture di segmento superiore. Con pesi di conseguenza. A3, Golf, 1er e così via pesano tutte tra i 1400 e i 1600 kg. E l'Alfa 149 sarà allineata a loro.

non me ne frega niente della Serie 1 e non me ne frega neinte delle altre; fare una volta un prodotto VERAMENTE superiore allaconcorrenza, no? E' allineato ... cazzo, è un'Alfa! Invece a deficitarne son oproprio le prestazioni ... in più, il prezzo pare sarà molto alto ... spero per loro che vendano, io o mi terrò la mia 147 oppure cercherò alternative o usate o sul nuovo.

Ripeto, io gli h osempre difesi, però ora devono fare il massimo e non l ostanno facendo.

anche la differenziazione dei telai rispetto a Delta e Stilo, epnsate che il normale acquirente possa coglierla? Suvvia!

Dimenticavo, la 147 pesa circa 50kg meno della 156; la 159 pesa circa 300kg + della 156, significa che la 149 peserà circa 200 kg in più rispetto alla 147!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Sarei curioso di sapere se questo 1.4 T ha nuovo basamento e distribuzione a catena...

Sapete qualcosa a riguardo?

J-gian......... ma se è un Fire ti pare che si mettono a rifare il bvasamento e il sistema di distribuzione?

Ovviamente sarà in ghisa (che regge pure meglio le alte sollecitazzazioni) e con la cinghia.

Cmq se fosse così la gamma la trovo molto azzeccata....... l'unico neo è il 2.2aspirato......... non ce la facciamo a fare un 2.2Turbo anche solo da 210cv? No perchè paraddossalmente il 1.4turbo 150cv con la sua coppia rischia di dare sensazioni paragonabili al 2.2Jts :D

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.