Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulietta - Prj.940 (Spy)

J-Gian

Messaggi Raccomandati:

Guest -jag-

sapete che vi dico? mi piace! Design riuscito, potrei anche farci un pensiero se avrà dei prezzi interessanti

Link al commento
Condividi su altri Social

onestamente, a me il porsteriore visto di 3/4, ricorda molto più serie1 o 147,che non la nuova Ibiza...e non mi pare poi così scialbo...

-

i fanali posteriori...beh, sono un'evoluzione degli stilemi alfa, sono raccordati alla fiancata per mezzo dell'ungiata e ben riempiono lo spazio a disposizione...l'unico problema, imho,è una certa uniformità cromatica e l'assenza di componenti interne che attirino l'occhio anche a faro spento(un po' come su 159 e Mito)...forse un qualche bordino cromato interno, li avrebbe resi più interessanti...

ho appena visto le foto, e mi piace non poco.

andando un pò contorcorrente, mi piace in particolar modo il posteriore, imho (a giudicare da queste prime foto) la parte più riuscita. bene anche la fiancata.

e bene anche l'anteriore, anche se è la parte su cui riservo qualche perplessità. sarà perchè non sono un amante dei fari a sviluppo verticale...

il posteriore è per me un evoluzione di alfa 159 ed è molto riuscito....

Link al commento

Faccio noare ai moderatori che tra i vari link ce n'è uno che conduce alle foto di cui sopra. Se è necessario rimuoverlo ditemelo o fatelo direttamente. Gli altri si sbrighino a salvarle.

Quanto all'oggetto, direi che complessivamente mi piace, bianco a parte. La fiancata mi piace, più ricca di quella di MiTo, ha una bella forma. Direi he un color acceso tipo rosso sarebbe l'ideale ;) .

I fari sono ben "stirati", fanno meno cucciolotto rispetto alla sorellina. Direi che hanno capito l'errore e corretto il tiro. Condivido l'idea che un po' più accentrati avrebbero riempito meglio il frontale, ma probabilmente è sempre il bianco misto sfocato che dà questo maledetto effetto. In compenso lo slancio verso l'alto conferisce dinamicità. Bello il padello, :o ME-RA-VI-GLIO-SE le prese d'aria inferiori e i "dentini".

Posteriore. Originale, tanto da lasciarmi un po' perplesso, ma simmetrico, cosa che mi dà un senso di completezza in più. Molto bello il lunotto; anche lo spoiler: sportivo ma non tamarro. Azzeccato il "gradino" sotto il lunotto. Mi aspettavo qualcosa di leggermente più azzardato dal diffusore.

Interni. Sinceramente riesco a vedere molto poco. Molto bello il cruscotto, mi piace l'illuminazione rossa, gradisco meno il cannocchiale. Un po' vuoto davani al passeggero, per il resto, quel che riesco a vedere mi lascia soddisfatto. :o

Capitolo premiunezza :mrgreen: . I 5 bulloni ci sono. I cerchi in legno pure. Cromature a sufficienza. Led. Spoiler. Prese d'aria a nido d'ape :mrgreen: .

Però, non so come dirvelo, ma... insomma... NON HA LE TRE BOCCHETTE, ecco, l'ho detto. :(

Sotto i 6000rpm è un mezzo agricolo.

Link al commento

Bello il bordo cromato attorno ai finestrini
Questa è un'ottima cosa a mio avviso: fa sembrare l'auto più "preziosa" e con guarnizioni più curate, ovvero senza quel brutto effetto opaco che hanno molte auto...

Comunque aspetto a giudacare, al momento mi piaciucchia ma non mi entusiasma, lo stesso effetto che mi fece la Bravo con la "fuga" di foto della maquette:

fiat-198-1g.jpg

Poi mi sono totalmente ricreduto e per me attualmente è la C più bella in assoluto. E qui la foto tutto sommato è meno piatta e con i riflessi giusti...

Link al commento

Questa è un'ottima cosa a mio avviso: fa sembrare l'auto più "preziosa" e con guarnizioni più curate, ovvero senza quel brutto effetto opaco che hanno molte auto...

Esatto ;)

Altra cosa che notavo: mi pare che, a differenza di quanto fosse stato detto qualche giorno fa, i tergi si vedano.

Comunque aspetto a giudicare, al momento mi piaciucchia ma non mi entusiasma, lo stesso effetto che mi fece la Bravo con la "fuga" di foto della maquette:

Sono d'accordo.

Link al commento

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.