Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulietta - Prj.940 (Spy)


J-Gian

Messaggi Raccomandati:

Io direi che queste foto oramai si possono anche mettere... Sono già su una marea di blog stranieri più facebook. Vengono continuamente segnalate anche sullo stesso autoblog, che per quanto cerchi di eliminare le segnalazioni, queste si ripresentano ogni pochi minuti. Insomma, oramai il danno (se di danno si tratta) è fatto.

994jr7.gif

32127.gif

ubmovement.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Ecco infatti, vorrei sapere anche io....

Cercati "Alfa 149" in facebook...

Apri i risultati e in uno ti troverai 6-8 foto di un po' di 149 bianche, interni-esterni, direttamente dalla fabbrica.

<<Scarface>>

Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere...

Link al commento
Condividi su altri Social

onestamente, a me il porsteriore visto di 3/4, ricorda molto più serie1 o 147,che non la nuova Ibiza...e non mi pare poi così scialbo...

-

i fanali posteriori...beh, sono un'evoluzione degli stilemi alfa, sono raccordati alla fiancata per mezzo dell'ungiata e ben riempiono lo spazio a disposizione...l'unico problema, imho,è una certa uniformità cromatica e l'assenza di componenti interne che attirino l'occhio anche a faro spento(un po' come su 159 e Mito)...forse un qualche bordino cromato interno, li avrebbe resi più interessanti...

Concordo su tutto, in particolare sulla parte evidenziata.

"That's the problem with drinking, I thought, as I poured myself a drink. If something bad happens you drink in an attempt to forget; if something good happens you drink in order to celebrate; and if nothing happens you drink to make something happen."

Charles Bukowski (Women)

Link al commento
Condividi su altri Social

Cercati "Alfa 149" in facebook...

Apri i risultati e in uno ti troverai 6-8 foto di un po' di 149 bianche' date=' interni-esterni, direttamente dalla fabbrica.[/quote']

Fatto :mrgreen:

mi sono gia salvato le foto...

cmq molto belli gli interni, e nonostante il bianco copra la vettura l'effetto è gia elevato...

Link al commento
Condividi su altri Social

...Comunque aspetto a giudacare, al momento mi piaciucchia ma non mi entusiasma, lo stesso effetto che mi fece la Bravo con la "fuga" di foto della maquette:

Poi mi sono totalmente ricreduto e per me attualmente è la C più bella in assoluto. E qui la foto tutto sommato è meno piatta e con i riflessi giusti...

Quoto! Stessa impressione anche a me! Promettente, anche molto, ma voglio vederla dal vivo!

Per ora mi limito a dire che: la linea mi piace, nel solco della tradizione con 147, il frontale è ben declinato e, tutto sommato anche il posteriore, anche se i fari di retro in quel modo...non so...in una certa misura mi lasciano un po' interdetto.

Di certo, come altri hanno detto, si stacca meno della sua antenata dal resto della concorrenza, però nel complesso a me pare proprio bella.

Gli interni voglio vederli nel complesso prima di giudicare, ma le premesse per essere ottimi ci sono tutte, spero si concentrino molto sulla qualità dei materiali e sulla realizzazione generale.

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Link al commento
Condividi su altri Social

..Gli interni voglio vederli nel complesso prima di giudicare, ma le premesse per essere ottimi ci sono tutte, spero si concentrino molto sulla qualità dei materiali e sulla realizzazione generale.

Ecco, forse questo c'entra un pelarino se un'orribile auto come la mia, una Toyota Corolla del 2003, è stata una delle auto più vendute al mondo rispetto alla manciata di 147 di pari categoria..... basta fare un'auto che come la mia in 6 anni ha cambiato 2 lampadine degli anabbaglianti ed una batteria.....

Link al commento
Condividi su altri Social

Un bel sospiro di solievo !

Complessivamente molto molto bella, anche se penso che e anche piu bella che in queste foto perche sia il colore sia la qualita delle foto mi sa che "appiatiscono" il tutto.

Ma a me sarebbe piasciuto delle cornice chromate attorno ai fari, ma nulla di dispiacento.

L'interno sembra veramente molto riuscito.

FIAT : Fabbrica Italiana Alta Tecnologia

Link al commento
Condividi su altri Social

Di certo, come altri hanno detto, si stacca meno della sua antenata dal resto della concorrenza, però nel complesso a me pare proprio bella.

Gli interni voglio vederli nel complesso prima di giudicare, ma le premesse per essere ottimi ci sono tutte, spero si concentrino molto sulla qualità dei materiali e sulla realizzazione generale.

Piccola riflessione su 147: uscì a cavallo di una generazione di segmentoC e B che si distaccarono in maniera pesante dalle precedenti generazioni. A livello stilistico, di lamierati, di cerchi/gomme e soprattutto di dimensioni.

Il salto Golf3-4 fu bello forte, poi seguirono 5 e 6 che furono molto meno significative, anzi, alcuni ancora rimpiangono la 4.

Stesso discorso per A3: il salto dalla precedente all'attuale in termini di design, interni, proporzioni esterne è imho abissale. La prossima? Già lo dicono i disegni: sembrerà un pesante restyling più che un'auto nuova.

147? Chi vi scrive ha avuto sia lei che la 145, non mi soffermo nemmeno a parlare delle differenze e del salto dalla 145 alla 147 in quanto a dimensioni, design, materiali, ecc. E ora cosa vi aspettavate? Lo stesso "salto" in avanti? E come?? ;-)

E potrei dire lo stesso per Passat, 156/159, ecc. E rispetto alla concorrenza: se 147 fosse uscita dopo la A3 e dopo la serie1 avrebbe fatto "tanto scalpore"? :-)

Il "salto" (di qualità, design, cazzi e mazzi..) appartiene alle generazioni precedenti, ora per un po' di anni assisteremo ad evoluzioni dell'esistente. Come design e come contenuti.

Modificato da <<Scarface>>

<<Scarface>>

Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere...

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.