Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulietta - Prj.940 (Spy)

J-Gian

Messaggi Raccomandati:

ma secondo voi.....questi esemplari sono modelli VP,pre serie o definitivi?Ci sono almeno trenta macchine,tutte nel colore bianco.

difficile da capire perche' non si vede bene se le plastiche sono gia' goffrate o no ; il fatto che siano tutte bianche depone per le VP, mentre il fatto che giri in linea con la Bravo e non su un pilotino a parte fa pensare siano gia' delle preserie.

comunque sono rimasto poco soddisfatto dalla coda e dalle unghiate : speravo in un design un po' piu' scolpito e tridimensionale mentre sembra tutto molto delicato. Su delta ci sono andati giu' piu' secchi

Dietro speravo avesse delle inclinazioni del lunotto sia in lunghezza che in larghezza un po' piu' da coupe' mentre invece, sara' l' effetto bolla ? :D, sembra piu' un design da SW

Link al commento
Condividi su altri Social

Un altra nota che stona un po e che cosi come si vedono i fari, mi sembrano molto meno sportivo di quelli di Delta (molto belli)...

Ma non dovrebbe essere il contrario... :D

Aspetta a vederla dal vivo... ;) (e ricordati dei fari di 147 serie 0!)
difficile da capire perche' non si vede bene se le plastiche sono gia' goffrate o no
Il battitacco interno pare ancora liscio ;)
Link al commento

ragazzi, ho visto le foto che non esistono.... sommariamente posso dire che non ho visto nulla di entusiasmante, niente male, il frontale meglio di quello che credevo, la fiancata me l'aspettavo più movimentata, il posteriore bello, decisamente bella la plancia.

image.php?type=sigpic&userid=3529&dateline=1225268901
Link al commento

difficile da capire perche' non si vede bene se le plastiche sono gia' goffrate o no ; il fatto che siano tutte bianche depone per le VP, mentre il fatto che giri in linea con la Bravo e non su un pilotino a parte fa pensare siano gia' delle preserie.

Per gli ignoranti please: che dé VP e che sono le plastiche goffrate e cosa indicano? :shock:

Link al commento

Piccola riflessione su 147: uscì a cavallo di una generazione di segmentoC e B che si distaccarono in maniera pesante dalle precedenti generazioni. A livello stilistico' date=' di lamierati, di cerchi/gomme e soprattutto di dimensioni.

Il salto Golf3-4 fu bello forte, poi seguirono 5 e 6 che furono molto meno significative, anzi, alcuni ancora rimpiangono la 4.

Stesso discorso per A3: il salto dalla precedente all'attuale in termini di design, interni, proporzioni esterne è imho abissale. La prossima? Già lo dicono i disegni: sembrerà un pesante restyling più che un'auto nuova.

147? Chi vi scrive ha avuto sia lei che la 145, non mi soffermo nemmeno a parlare delle differenze e del salto dalla 145 alla 147 in quanto a dimensioni, design, materiali, ecc. E ora cosa vi aspettavate? Lo stesso "salto" in avanti? E come?? ;-)

E potrei dire lo stesso per Passat, 156/159, ecc. E rispetto alla concorrenza: se 147 fosse uscita dopo la A3 e dopo la serie1 avrebbe fatto "tanto scalpore"? :-)

Il "salto" (di qualità, design, cazzi e mazzi..) appartiene alle generazioni precedenti, ora per un po' di anni assisteremo ad evoluzioni dell'esistente. Come design e come contenuti.[/quote']

Concordo in tutto...la mia era una semplice osservazione e non volevo scrivere le considerazioni che sono dietro, come hai peraltro fatto perfettamente tu, visto le miriadi di post scritti sin'ora e che verranno scritti ancora, che sommergeranno tali considerazioni e le faranno perdere nei gorghi del topic! ;)

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Link al commento

vp sta per verifica del processo ed e' la prima fase del processo di industrializzazione

le plastiche vanno sempre un po' ritoccate e non vengono mai bene al primo colpo; solo dopo numerosi miglioramenti si decide che il pezzo va bene e lo stampo va in goffratura. LA differenza ad occhio e' che prima la plastica ha un aspetto semilucido e liscio mentre dopo ha quella "granulosita'" che sei abituato a vedere sulle plastiche definitive

Link al commento

perche' ti levi da eventuali casini

e poi le foto ormai le trovi anche fuori da qui :)

Ma quali eventuali casini? se io posto le foto con i relativi link di facebook (provenienti da facebook e non da autopareri!) in quali casini dovrei incappare? è la normale procedura: si postano immagini in anteprima provenienti da altri siti (con relativi link), potrei capire se fossero foto rubate da qualche nostro membro...

non è per polemica..ma vorrei capire.

Link al commento

Io comunque non capisco il perchè si siano dovute togliere le foto dal topic...
Noi pur scaricando le responsabilità circa il materiale postato da terzi, saremmo in dovere di rimuovere il materiale non autorizzato, o per cui vi siano dubbi a riguardo.

Per ora non possiamo pubblicarle e ringraziamo tutti per le collaborazione (segnalatecele eventualmente)

Link al commento

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.