Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulietta - Prj.940 (Spy)

J-Gian

Messaggi Raccomandati:

Minchia, niente mezze misure eh!

Io rimango un po' deluso dalla fiancata, mi sembra piatta, ma potrebbe dipendere anche dalla luce e dalla qualità delle foto.

Così come i fari posteriori potrebbero non essere gli elementi definitivi per quanto riguarda le trasparenze e i colori.

Credimi.....ci sono restato male, e di sasso......

Link al commento
Condividi su altri Social

Credimi.....ci sono restato male, e di sasso......

addirittura? Aspettative troppo alte e/o troppa fiducia nella prima impressione.

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento

vedendo le ultimissime foto sono sempre più sicuro della bellezza del frontale, l'unica cosa che mi lascia perplesso è la vista direttamente posteriore, dovrei trovarmela per strada davanti per dare un giudizio obiettivo!

Link al commento

Sono all'incirca l'equivalente di quelli sotto la radio di Delta o ai lati di quella di Bravo.

101.jpg

113.jpg

Molto originali sull'Alfa, ci stanno per un abitacolo del genere ;)

a me mi danno la sensazione di switch come su mini prima serie (e non mi piacciono per niente....una mia amica aveva la mini....come li guardavi si rompevano....me ne sono rimasti due in mano....ma quella era premiummm...http://milimido.myweb.hinet.net/new%20emblem/mini/mini1.JPG

Link al commento

Probabilmente abituato alle meraviglie degli ultimi 15 anni di Alfa (MiTo esclusa). Qusta non è altro che un pallido eco......

meraviglia 145\146 ?

allora spero che le prossime alfa allora non rietrino in questa categoria

Link al commento

a me mi danno la sensazione di switch come su mini prima serie (e non mi piacciono per niente....una mia amica aveva la mini....come li guardavi si rompevano....me ne sono rimasti due in mano....ma quella era premiummm...http://milimido.myweb.hinet.net/new%20emblem/mini/mini1.JPG
Non sono poi troppo dissimili da queste quelle della Milano... Si, non così curate chiaramente ;)

121.jpg

Link al commento

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.