Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulietta - Prj.940 (Spy)


J-Gian

Messaggi Raccomandati:

Se gli alfisti francesi di Forum Auto sono rappresentativi, allora per questa Milano le cose si mettono male in Francia

Sono tutti delusi.

Per loro la montagna ha partorito una Bravo appena appena travestita da Alfa

Ma come ? tutto sto tempo per commettere questa stupidaggine ?

Ma allora alla Fiat hanno deciso di affondare l'Alfa Romeo

Se é cosi che lo dicano subito e non aspettiamo più stupidaggini del tipo 159/Brera/Mito e adesso questa ennesima presa per il culo

Modificato da Taliesin
Link al commento
Condividi su altri Social

Minchia, niente mezze misure eh!

Io rimango un po' deluso dalla fiancata, mi sembra piatta, ma potrebbe dipendere anche dalla luce e dalla qualità delle foto.

Così come i fari posteriori potrebbero non essere gli elementi definitivi per quanto riguarda le trasparenze e i colori.

la fiancata come ti dirano tutti quanti l'hanno vista e' sublime, il contrasto sballato abbinato al colore bianco e la scarsa luminosita dello stabilimento appiattisce la fiancata e non ti permette leggerla corretamente in queste foto...pensa quando osservi un oggetto sono le luci e i riflessi che ti fanno capire la forma...

Link al commento
Condividi su altri Social

Credo sia inutile specificare da dove prendono ispirazione quelle levette...

alfa_romeo_8c_competizione_08014_0002_01_02_13.jpg

Non sono poi troppo dissimili da queste quelle della Milano... Si, non così curate chiaramente ;)

121.jpg

effettivamente non ci avevo pensato al fatto che si erano ispirati....ridico solo che facciano un oggetto molto compatto, perchè se non fanno la fine di volare via a primi urti accidentali....

inoltre guardando le foto da voi postate....in parte capisco da dove si sono ispirati anche per il clima....e la barra laterale discendente dal tunnel centrele in color alluminio.....

Link al commento
Condividi su altri Social

Minchia, niente mezze misure eh!

Io rimango un po' deluso dalla fiancata, mi sembra piatta, ma potrebbe dipendere anche dalla luce e dalla qualità delle foto.

Così come i fari posteriori potrebbero non essere gli elementi definitivi per quanto riguarda le trasparenze e i colori.

A prima botta ho avuta la stessa impressione, ma se ci fai caso, magari guardando dalla 3/4 posteriore ti rendi conto che la fiancata è sufficientemente movimentata.

Sotto i 6000rpm è un mezzo agricolo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Cos'è un commento tecnico? Hai appena letto il "de re aedificatoria" per essere così specifico?:lol:

era un battuta...per dire che oggettivamente non ci sono similitudini con la lacetti...

A meno che io non le abbia viste...per questo ti ho chiesto quali sono...

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

inoltre guardando le foto da voi postate....in parte capisco da dove si sono ispirati anche per il clima....e la barra laterale discendente dal tunnel centrele in color alluminio.....

Attenzione che la foto postata da J-Gian si riferisce a 8C Competizione Concept, quella di produzione ha un clima diverso, lo stesso di 612 Scaglietti e 599 GTB Fiorano:

alfa_romeo_8c_competizione_08014_0002_01_02_12.jpg

FirmaBarcode.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

la fiancata come ti dirano tutti quanti l'hanno vista e' sublime, il contrasto sballato abbinato al colore bianco e la scarsa luminosita dello stabilimento appiattisce la fiancata e non ti permette leggerla corretamente in queste foto...pensa quando osservi un oggetto sono le luci e i riflessi che ti fanno capire la forma...
Penso pure io ;)

Io ho provato a passare al bianco e nero oppure a fare il negativo delle immagini e già si percepisce qualcosa di più

Link al commento
Condividi su altri Social

la fiancata come ti dirano tutti quanti l'hanno vista e' sublime, il contrasto sballato abbinato al colore bianco e la scarsa luminosita dello stabilimento appiattisce la fiancata e non ti permette leggerla corretamente in queste foto...pensa quando osservi un oggetto sono le luci e i riflessi che ti fanno capire la forma...

sì ma infatti è quello che penso anch'io. Quando avrò tempo farò un po' di giochetti.

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.