Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulietta - Prj.940 (Spy)


J-Gian

Messaggi Raccomandati:

Se gli alfisti francesi di Forum Auto sono rappresentativi, allora per questa Milano le cose si mettono male in Francia

Sono tutti delusi.

Per loro la montagna ha partorito una Bravo appena appena travestita da Alfa

Ma come ? tutto sto tempo per commettere questa stupidaggine ?

Ma allora alla Fiat hanno deciso di affondare l'Alfa Romeo

Se é cosi che lo dicano subito e non aspettiamo più stupidaggini del tipo 159/Brera/Mito e adesso questa ennesima presa per il culo

Una Bravo appena travestita??:shock::shock: le cose si giudicano con cognizione di causa non tanto per parlare...:pz

''l'Alfa Romeo,non e' un semplice marchio come tanti,ma una filosofia di vita e di pensiero...o c'e l'hai nel sangue questa filosofia o non la potrai mai capire e carpire...''

Link al commento
Condividi su altri Social

applicando solo un po' di contrasto unghiate e tridimensionalità si vedono eccome, e sulla fiancata richiamano parecchio la 147. Se poi si fanno un po' di mix sul canale colore vengono fuori anche altre cosette, specie al posteriore e zona fari all'anteriore.

Poi può sempre piacere o meno, ma giudicare questa un cesso e incensare i fari da tapiro cannato della 147 serie1 o quelli da tapiro incazzato della serie 2 non sta né in cielo né in terra :-P.

Link al commento
Condividi su altri Social

a me mi danno la sensazione di switch come su mini prima serie (e non mi piacciono per niente....una mia amica aveva la mini....come li guardavi si rompevano....me ne sono rimasti due in mano....ma quella era premiummm...http://milimido.myweb.hinet.net/new%20emblem/mini/mini1.JPG

Io ho una mini prima serie FL...non me n'è rimasto in mano neanche uno finora.

Tornando alla Milano, la qualità percepita che emana (da queste pallide fotografie) non è né più né meno una Bravo o una Delta, peraltro ottime vetture di sicuro, ma mi aspettavo un qaulcosa di livello superiore non di "convenzionale". Alla fine la linea non è così sconvolgente come speravo...gli interni sono stupendi, non c'è che dire, ma mi sa tanto di "bella, ma...." come per la MiTo. IMHO.

Modificato da VuOtto

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

dalle foto che ho visto su facebook sono largamente deluso..........brutta forte....

spero che sia colpa delle foto non eccezionali....

Se questa e' brutta forte,la Golf,la 308 e le varie coreane sono inguardabili...

''l'Alfa Romeo,non e' un semplice marchio come tanti,ma una filosofia di vita e di pensiero...o c'e l'hai nel sangue questa filosofia o non la potrai mai capire e carpire...''

Link al commento
Condividi su altri Social

Bravo appena travestita da Fiat?

Hihihi...

Ok. Peccato che (tralasciando l'infimo colore della macchina e l'infima qualità delle foto - ma che cellulare hanno usato???) a me sembra molto più una 147 che una Bravo, ma tant'è...

Cmq stavo riguardando la foto quasi 3/4 frontale, davvero bello l'andamento delle curve.

Il bianco uccide il tutto ma sul lato destro si notano bene le bombature laterali, sopra alle ruote diciamo, che si concludono nei fari e le "unghiate" basse incavate chiuse al centro dalla bombatura che va a finire nello stemma....

Insomma, con le dovute proporzioni, concettualmente questo:

Alfa_Romeo_8C_Competizione_2.jpg

Modificato da <<Scarface>>

<<Scarface>>

Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere...

Link al commento
Condividi su altri Social

A me piace sia il retro che la fiancata. Si vede chiaramente che la fiancata è ben scolpita e anche il retro mi sembra molto 3d. Al limite modificano la colorazioni dei fari posteriori siamo a posto. Resto scettico per il frontale. Non per il fatto che non sia agressivo (tranne che su 159/Brera non mi piaciono i frontali agressivi), ma ci vedo troppo spazio vuoto fra fari e padellino.

In qunato agli interni, non sono un fan dell'impostazione BMW, ma dalle foto gli elementi sembrano ben intergrati.

Aspetto di vedere l'auto dal vivo e magari in un colore meno bianco. ;-)

Link al commento
Condividi su altri Social

Proverai ad eliminare l'effetto boooooolla?? :D

ma che sei pazzo? Proverò ad aumentarlo!!! :lol:

Tornando alla Milano, la qualità percepita che emana (da queste pallide fotografie) non è né più né meno una Bravo o una Delta, peraltro ottime vetture di sicuro, ma mi aspettavo un qaulcosa di livello superiore non di "convenzionale".

qualità percepita???? Aiuto, si prepara un anno durissimo....

sinceramente però nella 3/4 anteriore con la ruota sterzata, anche giocando col contrasto, mi pare un po' piattina, anche il brancardo sembra un po' troppo dritto. Senza passare all'effetto "oddio mi si è squagliata la lamiera" della Serie 1, mi sarebbe piaciuto un po' più di movimento... vedremo con colori e luci più idonei.

Modificato da jeby

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.