Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulietta - Prj.940 (Spy)


J-Gian

Messaggi Raccomandati:

Guest -jag-

Ragazzi, ma avete letto quel che è successo al sito Progetto940? hanno chiuso a causa della diffusione delle foto. Il commento finale dell'Admin è molto duro.

Link al commento
Condividi su altri Social

Anch'io sono fondamentalmente deluso. Anni di attesa per vedere un prodotto che ha poco di innovativo ed ancora più aderente alla Bravo della Delta. Non trovo quasi nulla che mi soddisfi pienamente, nè il frontale, nè la fiancata, nè tantomeno il 3/4 posteriore sul quale condivido l'opinione di Sasha. Non vorrei dire che è brutta ma insipida si....

Link al commento
Condividi su altri Social

Concordo pienamente il giudizio estetico di Stefano (anche se mi aspettavo qualcosa di più dal posteriore), e la plancia la si è vista solo a pezzi. Quando arriverà a fine carriera e dovrò sostituire il cinquino, ci farò più di un pensierino, a meno che non se ne escono con una 955 5p.

Link al commento
Condividi su altri Social

Che schifo.

Ha 4 ruote come le bravo, ne volevo minimo 6.

Ha le ruote tonde come la bravo, le volevo quadrate (la famosa quadratura dl cerchio).

Il volante è solo uno come la bravo. Ne volevo 4 come le macchinine delle giostre.

I vetri sono trasparenti come sulla bravo. li volevo smerigliati come le porte dei cessi.

Tafazzi.jpg

Ah belli miei, ma che cacchio vi aspettavate? trovatemi una seg. C che sprizza personalità da tutti i pori (e non sarebbe andata bene lo stesso...sarebbe stata troppo particolare, non avrebbe venduto...).

Settatevi un pò sulla realtà e non su marte....:)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest -jag-
L'avevo riportato al post 260 di questa discussione. ;)

sorry, posso comunque capire la delusione da parte di chi gestisce quel sito. Una situazione simile è accaduta a come con il mio JaguarMania al lancio della XF. Per correttezza, potevo anche fare lo scoop e accrescere notevolmente le visite, ma decisi di non postarle e i guai li passarono quelli di Road & Track Magazine che ruppero l'embargo. Jaguar mi richiamò pensando che anche stessi per inserire le foto ma chiarii subito la situazione.

Link al commento
Condividi su altri Social

Spiacente, ma continuo a NON credere che le foto siano state scattate e postate all'insaputa di tutti :)

Alle costruzioni sperimentali se ti beccano a fare foto ti inculano seduta stante....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

sorry, posso comunque capire la delusione da parte di chi gestisce quel sito. Una situazione simile è accaduta a come con il mio JaguarMania al lancio della XF. .

Beh spero di no per alfa, la XF è parecchio una delusione e a parte i primi mesi lo dimostrano anche la vendite......il brutto è che la nuova XJ pare ben peggio.

Fine OT.......spero che qualcuno dica che MilaNO venga venduta a sorpresa da Ottobre....speranza vana:(:(

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest -jag-
Spiacente, ma continuo a NON credere che le foto siano state scattate e postate all'insaputa di tutti :)

Alle costruzioni sperimentali se ti beccano a fare foto ti inculano seduta stante....

Beh ovvio, sarebbe spionaggio industriale. Eppure potrebbe capitare che si scattino delle foto ad insaputa di altri, raramente ma potrebbe.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.