Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulietta - Prj.940 (Spy)


J-Gian

Messaggi Raccomandati:

Fermate il mondo voglio scendere!!!! :shock:

Adesso si loda Mito per il frontale?? :pz :pz :pz

Milano batte Mito almeno 5 a 0 (alla fine del primo tempo per giunta).

no, non lo si loda:D si dice che quantomeno caratterizza fortemente l'auto nel bene o nel male. nel male secondo me, ma almeno riesce a colpirmi in qualche maniera. cosa mi dovrebbe colpire di questa..il padellone? ma andiamo..

Sinceramente, rileggendo le varie pagine che si aggiungono secondo dopo secondo :lol: non capisco come si possa dire che LE MANCA PERSONALITA' (!!??), tutti gli elementi della vettura sono tipicamente ALFA.

...

ci sono tutti gli elementi, infatti. solo gustosi come una pasta in bianco senza sale. che ci posso fare, hanno messo dentro tutto ma poi gli si è bloccato il braccio ad un niente da farla diventare fantastica.

Un saluto a tutti :)

Siamo onesti: cosa dovevamo aspettarci di diverso? Non sapevamo forse che in Alfa avevano deciso a questo giro di ispirarsi al muso della 8C e in generale ad un frontale neoclassico, con tutti i rischi che comporta adottare questi stilemi su auto di segmento B e C?

Insomma, cosa c'è di poco Alfa in questa Milano? Non trovo un elemento che non sia riconducibile all'Alfa stessa, di oggi o di ieri...

L'attesa è diventata talmente parossistica che per molti la montagna ha partorito il topolino.

Just my two cents 8-)

two cents molto validi. per il discorso elementi vedi sopra, per il resto probabilmente soffro solo della sindrome di cui parli qui.

Link al commento
Condividi su altri Social

Vero!!!

E' la classica Sindrome da "Regalo di Natale" che credo abbia caratterizzato un po tutti fin da bambini.

Man mano che si avvicina il 25 Dicembre l'aspettativa inconscia monta a dei livelli insospettabili al punto che aprendo il Regalo, anche se fosse esattamente quello che ci si aspettava ( quindi la più rosea delle previsioni) si finisce per provare un sentimento di delusione perchè non è .....OLTRE.

Mi ricorda un po gli ultimi Film di Star Wars..... per gli appassionati della saga ( me compreso) sono stati tutti e 3 delle enormi delusioni....Ma a riguardarli un paio d'anni dopo, digeriti e consolidati.... Non li ho trovati cosi malvagi quanto la prima volta, anzi.

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

torna immediatamente nell'oscurità!:shock::shock:

hai detto cose troppo sensate per partecipare ad una discussione delirante come questa..:lol::lol:

immagino che sia detto con ironia.

giusto per sottolineare che non trovo nulla di delirante nell'esprimere opinioni non totalmente attendiste. l'auto la conosciamo da un pò come detto prima, e queste foto confermano che non è niente di diverso da quello che già sapevamo. è delirio questo? possiamo dare un giudizio un pò più avanzato che : aspetto di vedere foto di maggiore qualità o aspetto di vederla dal vivo?

se a voi tutti piace molto mi va benissimo. a me non piace e non vedo nulla che sconfini nel delirio in questo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Dai che presto arriva la buona medicina per curare il delirio e la depressione... tempo fa mi si scrisse (quando aprii il topic Balocco e dintorni, muletti e bla bla bla) "meno male che sei arrivato tu a distogliere un po' l'attenzione da cose che ci stavano facendo entrare nel tunnel della paranoia".

Ecco.... dai fra non tanto tempo apparirà un nuovo topic di muletti, in Auto d'Epoca. :)

(in realtà, ve lo svelo solo ora, ma è il gruppozzo che mi telefona e mi dice "senti, qui c'è un po' troppo chiasso, vai qualche metro più in là a fare una prosopopea di robe vecchie delle tue"... così io prendo i miei scatoloni di petardi, frizzi lazzi mortaretti ricchi premi e cotillons, salgo sul cadreghino a qualche metro di distanza e faccio "ehi ehi ehi guardate quiiii!" )

:D

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

Dai che presto arriva la buona medicina per curare il delirio e la depressione... tempo fa mi si scrisse (quando aprii il topic Balocco e dintorni, muletti e bla bla bla) "meno male che sei arrivato tu a distogliere un po' l'attenzione da cose che ci stavano facendo entrare nel tunnel della paranoia".

Ecco.... dai fra non tanto tempo apparirà un nuovo topic di muletti, in Auto d'Epoca. :)

(in realtà, ve lo svelo solo ora, ma è il gruppozzo che mi telefona e mi dice "senti, qui c'è un po' troppo chiasso, vai qualche metro più in là a fare una prosopopea di robe vecchie delle tue"... così io prendo i miei scatoloni di petardi, frizzi lazzi mortaretti ricchi premi e cotillons, salgo sul cadreghino a qualche metro di distanza e faccio "ehi ehi ehi guardate quiiii!" )

:D

Grandissimo :lol:

Prepara, prepara..:b37

 

Guido ergo sum!

Link al commento
Condividi su altri Social

immagino che sia detto con ironia.

giusto per sottolineare che non trovo nulla di delirante nell'esprimere opinioni non totalmente attendiste. l'auto la conosciamo da un pò come detto prima, e queste foto confermano che non è niente di diverso da quello che già sapevamo. è delirio questo? possiamo dare un giudizio un pò più avanzato che : aspetto di vedere foto di maggiore qualità o aspetto di vederla dal vivo?

se a voi tutti piace molto mi va benissimo. a me non piace e non vedo nulla che sconfini nel delirio in questo.

scusa ragass, ma quanto è che scrivo su sto foro?

Ho mai detto robe serie :lol::lol:

Mettiamola così: la macchina ormai a forza di vederla in tutte le salse (per motivi che naturalmente non posso dire) ormai la conosco.

I miei dubbi riguardavano gli interni perchè non li avevo mai visti in maniera definitiva e devo dire che son meno peggio di quello che mi aspettavo. Ma non mi piacciono un granchè..

Per il resto odio il bianco e posso assicurare che il culo è più dinamico di quanto ste foto lo facciano sembrare (per la verità avevo anche visto un estrattore un filo più piccolo, ma preferisco così..)

E' una macchina conservativa? Mi sento di dire Finalmente!

La gente si abitua alle auto e una C deve avere un'aria famigliare, se no non vende.. roba strana può permettersela solo BMW che riesce a vendere anche roba oggettivamente bruttina (a fianco di roba ottima naturalmente)

Di foto che girano ce ne sono molte altre e pure moolto più ben riuscite in cui il trattamento delle superfici si nota bene. E sembra un'altra macchina..

P.s.

anche io come Acqua Calda Sanitaria avrei preferisto i fari kamal like, ma tant'è...

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Di foto che girano ce ne sono molte altre e pure moolto più ben riuscite in cui il trattamento delle superfici si nota bene. E sembra un'altra macchina..

già...a stò punto era megio far uscire le altre:lol:

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

.....

no basterebbe essere un po' + professionali... al limite si possono utilizzare distanziali-tampone che "allungano" le molle sollevando il corpo vettura da terra. Ma qua siamo alla farsa del paraculismo del peggiore stampo.

Quindi il cliente si ritrova a guidare un' auto con l' assetto diverso da come l'hanno configurato gli ingegneri?? :pz

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.