Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulietta - Prj.940 (Spy)


J-Gian

Messaggi Raccomandati:

chi ha inventato questo metodo è un astigiano che ha fatto carriera..

Non ho capito :(

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

niente di che... chi ha ideato il perfezionato di controllo e perquisizione random è un dirigente che lavorava molti anni fa in uno stabilimento della weber di asti ed ora è un alto dirigente del gruppo

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Comunque il photoshop che c'è a pagina 1, a parte colore fascia, sedili è pannelli (più belli quelli reali), è praticamente lei ;)

Hai perfettamente ragione.

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento
Condividi su altri Social

Per la plancia, almeno non hanno ripetuto appieno l'errore della delta.
si sapeva da lungo tempo, avevamo anche le anticipazioni in forma pshop. Bentornato Travis* ;)
Però a me non piace.

io non ho mai avuto dubbi a proposito, cmq penso che ce ne faremo tutti una ragione, anche in Alfa 8-)

*Walton, ndr :roll:

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Foto rubate della Milano??

Benvenuti a Frosinone' date=' Italia. :?[/quote']

Succede anche all'estero ;) mi ricordo dei 3-4 mini video che avevano fatto in fabbrica (sempre vetture bianche) della Laguna, oppure le varie tedesche che si vedevano nei depliant ufficiali diverso tempo prima dell'uscita...

Link al commento
Condividi su altri Social

si sapeva da lungo tempo, avevamo anche le anticipazioni in forma pshop. Bentornato Travis* ;)

Come ben sai, più volte da me ribadito, non seguo più di tanto l'alfa romeo e non partecipo alle discussioni, prova a dare un occhiata con la funzione di ricerca. Chiaramente a volte la passione e il giramento di ..... riprendono il sopravvento, specie di fronte a certi prodotti.

Modificato da simonepietro

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento
Condividi su altri Social

confermo anche questo, e sottolineo che ho la conferma che le foto non sono uscite con qualche autorizzazione di Alfa Romeo o altro ente FGA, ma è puro piratamento che ha causato un grosso danno al Brand ed alle persone che stanno lavorando al progetto.

A questo punto il danno è fatto, i buoi sono scappati. Hanno provato a chiudere la stalla, ma ormai direi che si sono resi conto è inutile, quindi forse addirittura meglio cavalcare la cosa...

Beh, allora sono dei polli di dimensioni CICLOPICHE: brutto da dire, ma gli sta bene.

Sottolineo Luc@. Se davvero non è voluta. Sono dei minchioni di dimensioni ciclopiche.

Io la vedo diversa.

Le perquisizioni personali sono vietate dalla legge. Se mi infilo il cellulare nelle mutande e in un momento di pausa lo caccio fuori e sparo 6 foto CHI può impedirmelo? A me stesso è capitato di vedere anteprime' date=' come a molti altri qui dentro, e credo tutti potranno confermare che, VOLENDO, è possibile (non sempre forse ma a volte si) rubacchiare qualcosa che sia una foto o una stampata da schermo.

Ora, è colpa della mia azienda?

O sono io un [u']coglione che non capisco che sto danneggiando Alfa, Fiat, quindi me stesso? A che "pro"? Fare il figo al bar con gli amici?

In una fabbrica Giapponese non accadrebbe mai una cosa del genere. Anzi, se i dipendenti dovessero scovare uno che fa le foto di nascosto probabilmente rischierebbero di rompersi l'osso del collo per fermarlo e tirargli via le foto.

In una fabbrica tedesca nessuno si sognerebbe mai di inguaiare la sua stessa azienda con una cazzata simile... Perchè si sentono parte dell'azienda.

Foto rubate della Milano??

Benvenuti a Frosinone, Italia. :?

Non sta in piedi, abbi pazienza.;)

.

Io quando vado dai fornitori ho il divieto TASSATIVO di fotografare alcunchè senza autorizzazione. Sennò vengo accompagnato alla porta senza passare dal via.

Idem in stabilimento nostro. Se fotografo qualcosa senza autorizzazione, finisco al personale senza passare dal via

In Eaton (a Rivarolo....che non è la NASA) dove fanno le teste per la MotoGP entri solo con strettissima autorizzazione, e senza alcun apparecchio fotografico.

All'Italdesign è fatto esplicito DIVIETO ai dipendenti di portare apparecchi fotografici.

Se VOGLIONO non esce niente fino alla presentazione...appunto...se vogliono :)

Poi sono le SEI foto che mi puzzano....fatte all'esterno, dalla distanza....vuoi che nessuno nessuno se ne sia accorto?

Modificato da TonyH

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Io la vedo diversa.

Le perquisizioni personali sono vietate dalla legge. Se mi infilo il cellulare nelle mutande e in un momento di pausa lo caccio fuori e sparo 6 foto CHI può impedirmelo? A me stesso è capitato di vedere anteprime' date=' come a molti altri qui dentro, e credo tutti potranno confermare che, VOLENDO, è possibile (non sempre forse ma a volte si) rubacchiare qualcosa che sia una foto o una stampata da schermo.

Ora, è colpa della mia azienda?

O sono io un [u']coglione che non capisco che sto danneggiando Alfa, Fiat, quindi me stesso? A che "pro"? Fare il figo al bar con gli amici?

In una fabbrica Giapponese non accadrebbe mai una cosa del genere. Anzi, se i dipendenti dovessero scovare uno che fa le foto di nascosto probabilmente rischierebbero di rompersi l'osso del collo per fermarlo e tirargli via le foto.

In una fabbrica tedesca nessuno si sognerebbe mai di inguaiare la sua stessa azienda con una cazzata simile... Perchè si sentono parte dell'azienda.

Foto rubate della Milano??

Benvenuti a Frosinone, Italia. :?

Queste imho sono anche le conseguenze dell'attuale mondo del lavoro, a forza di trattare i dipendenti come oggetti questi se ne sbattono del bene dell' azienda.

Attenzione! Non mi riferisco al gruppo Fiat ma al mercato in generale: magari chi ha scattato le foto è uno che prima di raggiungere questa azienda lavorava nei call center coi contratti settimanali o uno che lavorava per una piccola azienda che finito il periodo da apprendista viene lasciato a casa invece di essere assunto come operaio (l'apprendistato è meno tassato).

Una persona che ha esperienze di questo tipo non potrà mai avere una mentalità aziendalista: la tanto idolatrata "flessibilità" porta queste inevitabili conseguenze.

Link al commento
Condividi su altri Social

Succede anche all'estero ;) mi ricordo dei 3-4 mini video che avevano fatto in fabbrica (sempre vetture bianche) della Laguna, oppure le varie tedesche che si vedevano nei depliant ufficiali diverso tempo prima dell'uscita...

Si ma nel gruppozzo........

Bravo: foto della maquette definitiva.

MiTo: foto della scocca definitiva.

940: foto dell'auto definitiva.

W lo sputtanamento anticipato! :mrgreen:

Non ricordo Delta, ma quella è un altro discorso dato che i disegni concettualmente della vettura reale (molto più cattiva però) li aveva resi noti direttamente Lancia molto prima...

A me pare una pessima abitudine.

E scusate ma in simili situazioni non riesco a dare la colpa all'azienda... Le precauzioni le hanno prese credo (vedi spiegazione sopra delle perquisizioni casuali) ma la mamma degli idioti è sempre incinta a quanto pare... ;-)

<<Scarface>>

Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere...

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.