Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulietta - Prj.940 (Spy)


J-Gian

Messaggi Raccomandati:

ragazzi...ma anche a voi il forum va lentissimo?prima non riuscivo ad entrare...ora per caricare le pagine ci metto un anno...con gli altri forum non ho problemi...

E' colpa nostra, stiamo scrivendo troppe cazzate!!!! :mrgreen:

Scherzo, a me va benissimo, sarà la tua connessione o il provider.

<<Scarface>>

Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere...

Link al commento
Condividi su altri Social

Luiepeggiodime.jpg

io ci metterei loro due...

con adrian che alla fine guarda fisso in telecamera e dice "oh!..e trattatela bene!"

e se ne va sgommando..:lol::lol:

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

No, Vi prego...la Litizzetto no.....

No che pretendessi Megan Fox che , inevitabilmente ( e non so quanto involontariamente) ha praticamente fatto da MADRINA alla nuova Camaro.....ma qualcuna di un p opiù decente della pur brava Luciana ci deve pur essere.....

Ho un amico che ha studiato al dams cinema e lavora in quel mondo, mi racconta sempre che di comparse involontarie di oggetti nei film ce ne sono pochissime, dietro a tutte c'è un perche: $.

Alfa MiTo 1.6 Jtdm, Rosso Alfa,

Distinctive, Sport pack, Premium pack.

Link al commento
Condividi su altri Social

Tarocchi de che?? :pz:shock::pz

Scusa Calatrava, come ben sai non ho mai, e mai lo farò, lesinato critiche a destra e manca su Alfa, ma qua si sta rasentando Barnum... ok i gusti personali, indiscutibili, ma si sta davvero esagerando... è nata prima la gallina o hanno trovato prima un uovo?

Ciao Acs.

Anche Calatrava in questo anno e mezzo di iscrizione ad AP ha speso pareri molto positivi e molto negativi per i prodotti Alfa

e altre frasette sul sesso degli angeli banali dai ;)

Quando Mercedes (dico MERCEDES, la PRIMA casa automobilistica al mondo per prestigio, per brand awareness - dato di fatto non opinione personale - nonchè la prima auto vera della storia!!) copiava paro paro il cruscotto di un'Alfa circa 15 anni fa (oltre al concetto intero dell'auto stessa, visto che i sabaudi non avevano avuto il coraggio di produrla), non ricordo di aver sentito peana o critiche a riguardo.

..........

e come vedi stamane di buona mattina ho alzato pure una critica al cruscotto di SLS........(vettura che non costa 4 soldi.......con un interno imho quantomeno discutibile )

Ricordo che quando uscì la prima delle SLK pensai subito ad Alfa (uno dei tanti esempi di sciacallaggio). Tuttora perpetrato da Mazda (con risultati anche gradevoli, se per quello), con vari binocoli , o dalla Fiat stessa (con la Bravo.....)

.......

E non considero tutta una generazione di automobili che ha ripreso quegli stilemi di cockpit inaugurati da Alfa nel 1994/95.......

di cui ho apprezzato enormemente la scelta stilistica dello svaso davanti al passeggero sulla 145, replicata da 146 ed evoluta 156 (che però mi faceva litigare con la gamba destra contro il cruscotto.......)

.......

La plancia di 940 si ispira alle Giulia GT prima serie come quella di 156 si era ispirata a 1750 Berlina, FINE! Può piacere o meno, questo è altro discorso... se nel frattempo altri hanno sviluppato un design lineare delle plance, non significa che siano tutte uguali. Altrimenti pure la plancia della Challenger è identica alle bmw... è tutta lineare!!

Ok, verissimo.

Posto foto:

20087121504712072008078.jpg

Ma caro Acs, parliamoci chiaro. Il cliente tipo di 'sto segmento C premium (Audi A3, BMW 1, e forse Volvo C30....per un'immagine un filo più elaborata che non Focus), guarda l'Alfa GT del giurassico o i riferimenti attuali di categoria??? Questo non per contraddirti ( hai perfettamente ragione), ma per evidenziare che i tuoi "polli" li conosci bene.

Ho fatto il classico esperimento empirico al cliente "ignurant-fescion-serie 1" (quello che porta gli occhiali "just cavalli" non dei raffinati "persol") e puoi immaginare cosa mi ha risposto.....

Ora.......non sosteniamo che Milano ha un cliente diverso. Perchè questa Milano non ci sputa addosso nemmeno a loro (se arrivassero ben vengano certi aperitivisti)

.......

Come al solito qua dentro stiamo oltrepassandola pretestuosità con la scusa dei gusti personali: "la plancia di 159 è nata vecchia!! ci si deve rinnovare con design + accattivanti!!" oppure "la plancia di 955 è troppo cheap!! dovevano farla come quella della TT" (ed a me personalmente, la plancia centrale di 955 fa SCHIFO!!), poi però TT costa il doppio di 955... e se l'avessero fatta con un'impostazione simil-TT ecco la pletora di critiche "è uguale a TT, se devo prenderla prendo l'originale non il tarocco...".

Oddio.......159 internamente mi è piaciuta da subito (e solo ora inizio a vedere delle "rughe" sull'impostazione stilistica generale del cruscotto......)

955 come dici tu è indifendibile (e io la "muso di cretina" non l'ho mai difesa)

.......

Manca qualcuno che dica che è uguale a Bravo anche dentro... d'altronde è lineare anche quella e c'è il rivestimento che corre tutto lungo la plancia... o no??

Mi sembra di aver letto tempo fà su queste pagine che in uno dei step intermedi di Milano si era presa in considerazione la possibilità che fosse come quella di Bravo (un'operazione tipo Delta).......

.......

Ok i gusti personali, ok che quando si parla di Alfa tutti si sentono giustificati ad andare sopra le righe con le critiche sempre nel nome di non si sa bene cosa... perchè poi, e stavolta faccio io il tranchant. Parlano tutti di Alfa come se la conoscessero come la propria sorella: deve essere così, deve essere cosà!!

Ho aggiunto tra parentesi anche l'aggettivo miserevole nei gusti personali (visto che rispetto l'opinione altrui.....e spero comunque che molti infoiati la comprino 'ste vettura..........fanno sempre bilancio, no?;))

.......

Ma poi pochissimi ricordano davvero cosa è stata Alfa Romeo nei passati 40 anni, ossia un po' di tutto dal bello al brutto (lasciamo perdere un attimo il lato tecnico).

Pare che ogni Alfa che viene pensata deve essere come minimo Megan Fox con la voglia di Moana e la generosità di Madre Teresa, eccheppalle... :mrgreen:

Ma guarda.....in tal senso non sono influenzato dai retaggi del passato.

Anzi per me (miserevole opinione), l'Alfa deve aprire nuove vie tecniche e stilistiche ( e poi tutti gli altri possono copiare........non mi interessa).

Guardare in avanti. Sempre!

Ma in fondo che vuoi farci: il passato è sempre una calda coperta rassicurante........

Link al commento
Condividi su altri Social

No, Vi prego...la Litizzetto no.....

No che pretendessi Megan Fox che , inevitabilmente ( e non so quanto involontariamente) ha praticamente fatto da MADRINA alla nuova Camaro.....ma qualcuna di un p opiù decente della pur brava Luciana ci deve pur essere.....

Sono d'accordo; sicuramente se c'è lei non è uno spot per Alfa Romeo, non c'entra nulla. Per la 156 Sportwagon scelsero bene:D

Il giorno che mi vedrete a bordo di una mercedes, sarà il giorno del mio funerale

Link al commento
Condividi su altri Social

Luiepeggiodime.jpg

io ci metterei loro due...

con adrian che alla fine guarda fisso in telecamera e dice "oh!..e trattatela bene!"

e se ne va sgommando..:lol::lol:

E dietro Renato, che resta a piedi nella nuvola dello sgummamento... e dice

"Andata! Moooooolto pericolosa..."

:D

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

io ci metterei loro due...

con adrian che alla fine guarda fisso in telecamera e dice "oh!..e trattatela bene!"

e se ne va sgommando..:lol::lol:

Sììììì!! grandeeeee!!

E Pozzetto che come vede l'auto dice "ellamadonna!"

:) :)

Edit: anche la versione di Paolo non è male ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

ragazzi...ma anche a voi il forum va lentissimo?prima non riuscivo ad entrare...ora per caricare le pagine ci metto un anno...con gli altri forum non ho problemi...

OT:Penso sia un problema del server per i lavori che stanno facendo. Anche a me ieri era lentissimo mentre oggi è tutto ok!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.