Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulietta - Prj.940 (Spy)


J-Gian

Messaggi Raccomandati:

Le foto ufficiale della Milano tra 20 giorni? Sono pazzi? :shock:

E perchè mai pazzi?.........penso che gli serva forse anche qualcosa di tangibile non solo parole per far vedere che sono vivi con nuovi prodotti e non solo sticker e tetti:):) magari il tutto anche nel contesto usa-crysler produzione usa.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

già, 940 doveva risolvere la fame nel mondo, l'effetto serra, le morti bianche sul lavoro, e contemporaneamente battere il record dell'ora di Moser...

Peccato, un'altra occasione persa, la solita auto di transizione di Alfa da 20 anni a questa parte...

Io quoto al 100% Acs, ironia o no.

Non che sia male ma una banalissima via di mezzo fra 147 e Mito dopo dieci anni di attesa e 14 rinvii incomprensibili mi sembra, ad essere almeno generosi, una gran bella delusione.

C'è qualcuno che sta rompendo il porcellino per accaparrarsi questo gioiellone?

Link al commento
Condividi su altri Social

mi spiegate perchè negli shop:

- si vede solo il posteriore

- continua ad essere bianca nonostante tutti abbiano schifato sto colore

- mantiene i cerchiazzi e un assetto che per averlo bisognerà per forza fare tuning.

Perché sono shop! :D

Che domande sono?

Sotto i 6000rpm è un mezzo agricolo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Una curiosità.

Ma tutti quelli che NON comprerebbero 940 perchè la trovano troppo "scialba" (ci sta, per carità, de gustibus non disputandum est), quale concorrente che reputano carica di personalità comprerebbero? :)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Una curiosità.

Ma tutti quelli che NON comprerebbero 940 perchè la trovano troppo "scialba" (ci sta, per carità, de gustibus non disputandum est), quale concorrente che reputano carica di personalità comprerebbero? :)

la Hyundai I30

Toyota Auris

Subaru impreza standard...

di queste 3 Milano è meglio......:twisted: :lol: :twisted: :lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

beh saranno stati costretti a fare cosi visto gli eventi perchè vi assicuro che quanto diceva ACS è giusto e cioè che quelle non sono foto pilotate;)

20 giorni..

Arcy, mi fido anche senza conferma, ma la fonte è attendibile o è una voce di corridoio? Basta un si/no.. ;-)

Thanks.

<<Scarface>>

Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere...

Link al commento
Condividi su altri Social

Subaru impreza standard...

di queste 3 Milano è meglio......:twisted: :lol: :twisted: :lol:

zitto che ho visto cos'hai comprato..

STiATV_quad_subaru_impreza_WRX_01.jpg

te solo robba premiummm :lol::lol:

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.