Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulietta - Prj.940 (Spy)


J-Gian

Messaggi Raccomandati:

Nata vecchia ma che non invecchia anzi.....basta vederla in bianco con assetto e paraurtazzo s-line o coi nuovi fari e ritorna nuova nuova, è l'auto passpartout da fighi non carissima dei nostri giorni come ai tempi era la golf, va bene per il 20 enne fighetto senza che pare che per forza sia del papi:):), al padre 50-60 enne, alla donna 30-40 enne single, al tamarro di tutte le età basta mettergli i cerchi ggggiusti,o all'anziano che magari prima aveva il macchinone anche italiano........brutta e vecchia semmai è la 3 porte con quel posteriore ibiza 84.

Poi ormai la differenza tra se uno ha classe è un tamarro non so bene qual'è...ad esempio si sa che tu dici che lapo a classe........:):)

e aggiungo un quote a questo discorso.

Link al commento
Condividi su altri Social

la maggioranza della gente non ha classe...dunque non fa testo una considerazione del genere...ci sono molte auto personali e di classe nella storia dell'auto che non hanno avuto alcun successo commerciale....e di auto impersonali, nate vecchie, sopravalutate e di successo ce ne sono diverse...A3 Sportback un esempio su tutte di vettura sopravalutata e di successo ma di fatto impersonale, nata vecchia e senza classe...nonostante chi la prende crede che ne abbia pure....peccato per lui imho!

Condivido la prima parte, ma non le considerazioni su A3. Nata vecchia? Forse, ma dopo tanti anni è ancora piacevole, nonostante tutto. Sopravvalutata? Posso passarti pure questo, ma io devo ancora trovarla una Seg.C che non scricchiola, la cui pelle non si sia consumata e che non abbia dato noie di sorta dopo 3 anni a 35K Km/anno per cantieri edili. Impersonale e senza classe? Proprio no. Impersonale meno che mai visto che è stata l'apripista per un concetto rivisto e rielaborato da Delta, ovvero un misto tra una seg.C e una SW.

Comunque sto andando clamorosamente OT per cui mi fermo.

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

io la trovo tremendamente brutta la Delta.

.

Non solo tu.

nei forum in giro all'estero fa schifo all'80% della gente che posta.

mettiamo pure che quel campione"non abbia classe"

a chi cazzo la vendi?

poi le vendite son li da vedere....

Link al commento
Condividi su altri Social

ma non sò... come si fà a dire che Delta è più personale della Milano...

io la trovo tremendamente brutta la Delta.

Se il "personale" lo confondete con "strano" è un'altro discorso...

Per quelle scialbe foto in rete, direi personalmente la Milano se la gioca con A3, anzi con il vantaggio di essere più fresca.

parere mio personale... ovvio...

Dai ragazzi non discutiamo sui gusti...

Per qualcuno Delta può essere bellissima! Non ci vedo nulla di strano.. A me alla presentazione (le ricordate le foto della Delta sul piedistallo girevole?) faceva cagare (scusate l'inglese... ;-).

Ora col senno di poi e vista ogni giorno in strada mi piace! Non mi fa impazzire ma mi piace (e un po' all'inizio questa cosa mi ha spiazzato). Nonostante le foto malcagate credo che preferirò di molto l'Alfa, ma perchè non il contrario per un altra persona?

De gustibus non disputandum est, se lo dicevano 2000 anni fa e ancora lo ripetiamo vorrà dire che è vero! ;-)

<<Scarface>>

Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere...

Link al commento
Condividi su altri Social

Nata vecchia ma che non invecchia anzi.....basta vederla in bianco con assetto e paraurtazzo s-line o coi nuovi fari e ritorna nuova nuova, è l'auto passpartout da fighi non carissima dei nostri giorni come ai tempi era la golf, va bene per il 20 enne fighetto senza che pare che per forza sia del papi:):), al padre 50-60 enne, alla donna 30-40 enne single, al tamarro di tutte le età basta mettergli i cerchi ggggiusti,o all'anziano che magari prima aveva il macchinone anche italiano........brutta e vecchia semmai è la 3 porte con quel posteriore ibiza 84.

Poi ormai la differenza tra se uno ha classe è un tamarro non so bene qual'è...ad esempio si sa che tu dici che lapo a classe........:):)

il design lo si vede senza "intamarrare" la macchina... senza assetti, iper gommata e menate varie

a3 ha delle linee per tutti, ecco quando si dice auto dal design per tutti che piace a tutti, vuoi per l'appeal del marcio (direi sopratutto) non vi ricordate quanto è stata criticata appena usicta perchè assomigliava troppo ad una coreana?

UK Release 11th April 1994 - SUPERSONIC

Il mio Blog:

http://largo79.splinder.com/

Link al commento
Condividi su altri Social

Mamma mia, questo topic cresce ad una velocità pazzesca, anche se le argomentazioni ormai sono degne della mitica zona franca di 4 risate !

My 2 Cents: soprattutto nella vista laterale la mia impressione è quella di avere a che fare con una 147 più grande, e questo imho è cosa buona e giusta.

Cioé giusto evolvere o mantenere ( come le maniglie posteriori a scomparsa ) tratti stilistici che sono stati vincenti.

Per il giudizio definitivo aspetterò di vederla dal vivo.

Comunque ci credo che qualcuno dice che assomigli alla Bravo o alla Leon; grazie al piffero, soprattutto quest'ultima è ispirata alla 147 !

Ormai la mia unica preoccupazione è l'assetto SUV.

Per gli interni, spero in un posto guida ergonomico con un bel volantino sportivo e soprattutto bello verticale; è una di quelle cose che danno subito, anche al profano, l'idea di sportività in un' auto.

Ma i led posteriori, oltre al "baffo", saranno posizionati sull'intero cerchio come su Mito ?

"Bene non va, comunque non mi fermo".

( Tazio Nuvolari )

Link al commento
Condividi su altri Social

Secondo me Delta è originale sotto certi aspetti ma brutta come design e proporzioni (salvo solo i fari anteriori). De gustibus. ;)

Da quel (poco) che ho intuito dalla spy Milano sembra poco originale. Come ha detto TonyH' date=' ciò è dovuto al fatto che riprende le linee di un'auto bella come la 147 e non reinventa nulla: fa molto meno clamore, ad esempio, di una new Astra che appare come un netto passo aventi rispetto alla vecchia. Poco originale ma bella se confrontata alle altre auto di categoria, ovviamente per i miei gusti.[/quote']

Scusami tanto, ma astra cosa reinventerebbe? mi pare di vedere sempre lo stesso filone stilistico...un mix di insigna, astra vecchia serie e corsa...

bella macchina...proporzionata nelle linee e comunque sia piacevole da vedere...ma di sicuro non presenta elementi stilistici mai visti...

anche milano riprende linee di 147/mito o quello che volete,

ma comunque sia aggiunge anche novità x distinguersi...

un esempio...la forma particolare dei fari sia anteriori che posteriori...gli interni..il padellone...

trovo di sicuro piu "particolare" milano che astra

e di sicuro mi fa piu scena una spy di milano sul monitor che una foto ufficiale tutta sistemata con ps

poi sono mie impressioni...del tutto personali...

bannerautopareri.jpg.cb599d67ada2246b0cfb768ec79a5832.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Non solo tu.

nei forum in giro all'estero fa schifo all'80% della gente che posta.

mettiamo pure che quel campione"non abbia classe"

a chi cazzo la vendi?

poi le vendite son li da vedere....

mi trovi d'accordo.

alla fine gira e rigira le vendite decretano il successo o no delle auto, si va a vedere quelle.

UK Release 11th April 1994 - SUPERSONIC

Il mio Blog:

http://largo79.splinder.com/

Link al commento
Condividi su altri Social

il design lo si vede senza "intamarrare" la macchina... senza assetti, iper gommata e menate varie

?

Eh no un auto è bella solo se vista in certi colori, certe angolazioni, certe luci, certi cerchi, certi fotografi.........:):)

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.