Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulietta - Prj.940 (Spy)


J-Gian

Messaggi Raccomandati:

Personalmente nn ho dubbi sulla riuscita stilistica della "149" soprattutto dopo aver visto gli ultimi lavori del CS (8c coupè/spider e Kamal) quindi nn mi preoccuperei più di tanto per i risultati del clinic-test e,soprattutto,nn mi fascerei con abbondante anticipo la testa!! :)

La cosa che maggiormente mi preoccupa sono le dimensioni veramente extra-large...nn avevo mai criticato le misure della 159,ma qui penso si sia andati veramente oltre....e ovviamente a queste è connesso un peso nn indifferente.In Alfa sono sicuramente a conoscenza delle critiche mosse al peso elevato della 159/Brera e sinceramente spero tengano in considerazione tutto ciò nel progettare i modelli futuri.

E cmq,queste dimensioni "imponenti" nn fanno altro che confermare la volontà di inserire in basso un nuovo modello .

Link al commento
Condividi su altri Social

beh le dimensioni sono abbondanti...se però l'alfa vuole fare davvero una b su base punto...beh ci possonio stare

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

ragazzi, non preoccupiamoci troppo del design della nuova C/D del Biscione.

E' l'unico elemento che non è mai stato deludente.

Per il resto, cito ax

.

Diciamo che 435/438 lo vedo come il massimo. E cmq, con dimensioni simili vedo INDISPENSABILE la versione SportWagon. Assolutamente.

Ripeto che il 1,4 purchè modernizzato è un po' piccolo anche come immagine, mi sbaglierò... (omissis), ma partire da un millesei è il minimo.

Indispensabile anche il turbone intorno ai 2 litri, con almeno 240cv e Q4. Come alternativa alla 3,2. Altrimenti si rischiamo le solite fregnacce.

Ciao

Luxan

Link al commento
Condividi su altri Social

ma lo volete capire che prima di tutto servono i soldi?e se uno è attaccato a un marchio è disposto a vedere tutto pur di rinverdire i fasti di un tempo...

una b su base punto non è una vera alfa?a sentire il forum la vera alfa si è estinta con la 75...quindi non vedo il motivo di scandalizzarsi per la b-alfa....magari si raddoppiano le vendite!e ne viene fuori un bel mezzo

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

ragazzi, non preoccupiamoci troppo del design della nuova C/D del Biscione.

E' l'unico elemento che non è mai stato deludente.

Per il resto, cito ax

Aiuto c-d potrebbero linciarti....bè secondo mè alla fine il 1400 130-150cv potrebbe anche vendere....ma sopra invece del 2200 185cv ci vorrebbe un 1900-2000 turbo con più di 200cv

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.