Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulietta - Prj.940 (Spy)


J-Gian

Messaggi Raccomandati:

Ma una B su base Punto sarebbe una vera Alfa???

E allora perchè non fare la 149 su base Stilo???

O una berlisa su base Tipo..... ..... a cazz ma quella l'hanno già fatta!

Cmq sarebbe davvero come fare un piccola insieme ai giapponesi........ cazzo hanno fatto pure quellaaaaaaaaaa :D :D

Vi do un consiglio paterno...... è meglio che cominciate più spesso a guardarvi attorno e capire il mondo in cui vivete :D :D

Se proprio vi fa skifo una 149 che pesa 1300kg (e la punto fa 1200 con il 1.9!) . fatevi una bella A3 su base Golf :D :D

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Non avete capito il senso della mia frase.

Io NON mi scandalizzerei per una Alfa su base punto...!!! E proprio per questo motivo NON mi scandalizzerei se la 149 fosse su base Stilo!!!!

Almeno così avremmo avuto una C dalle dimensioni e dal peso normali.

Quelli fissati con i pianali siete voi... non io!!! Siete voi quelli che "schifano" la Cayman solo perchè è basata su un pianale vecchio come quello della boxster che non ha dells sospensioni ultra raffinate... (peccato che quel pianale e quelle sospensioni così poco raffinate siano velocissime...)

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Non avete capito il senso della mia frase.

Io NON mi scandalizzerei per una Alfa su base punto...!!! E proprio per questo motivo NON mi scandalizzerei se la 149 fosse su base Stilo!!!!

Almeno così avremmo avuto una C dalle dimensioni e dal peso normali.

Quelli fissati con i pianali siete voi... non io!!! Siete voi quelli che "schifano" la Cayman solo perchè è basata su un pianale vecchio come quello della boxster che non ha dells sospensioni ultra raffinate... (peccato che quel pianale e quelle sospensioni così poco raffinate siano velocissime...)

D'altronde hai L'haldex :D :D :D :D (ricordi vero..... :D )

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

D'altronde hai L'haldex :D :D :D :D (ricordi vero..... :D )

Già..e d'altronde il mio haldex ha fatto mangiare la polvere in tutti i test cronometrati alle blasonatissime sospensioni Alfa... :P :P :P

(comunque ricordo... :D:D:D ....ricordo...:D:D)

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Mai guidata la nuova Punto? :D

Basta strappare via il ponte al posteriore e mettere delle belle "indipendenti" ed è fatta.

ha una rigidità torsionale pari a quella della vecchia 156, direi niente male, al limite aumentabile. In se per se a me sembra un bel pianale di partenza, non troppo costoso, già ammortizzato ed effice su strada..meglio con tutte le sofisticazioni dell'alfa alla voce sospensioni....

In più + leggero del premium...al max potrebbe arrivare sui 1250 kg in ordine di marcia

con motori 150/250 cv ne verrebbe fuori un mostro....e sarebbe della dimensione giusta x agilità e compattezza che ad un certo tipo di alfa si richiede .....

Link al commento
Condividi su altri Social

[...] E proprio per questo motivo NON mi scandalizzerei se la 149 fosse su base Stilo!!!!

Almeno così avremmo avuto una C dalle dimensioni e dal peso normali. [...]

Non credo che comunque il peso risulterebbe inferiore di molto e neppure le dimensioni, dato che il pianale non è l'unico vincolo a riguardo... ma anche il design... ;)
Link al commento
Condividi su altri Social

Non credo che comunque il peso risulterebbe inferiore di molto e neppure le dimensioni, dato che il pianale non è l'unico vincolo a riguardo... ma anche il design... ;)

Certo...ma il pianale cmq impone delle dimensioni minime e massime. Partendo da un pianale come quello della 159 non si possono fare miracoli. Mentre direi che la Stilo ha delle dimensioni estremamente più compatte.

Inoltre ritengo che il design della 149 sarà una conseguenza delle dimensioni.

Credo che per progettare un'auto si parta prima dalle caratteristiche...e poi ci si disegna sopra la macchina.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Basta che sia bella e un pò appariscente e poi all'attuale target su cui punta alfa non può fregà de meno se è pesante o ha motori fiat o alfa-gm.

beh Ste, vero, ma con tutti i distingui ed i limiti del caso. Insomma va bene tutto, ma non va bene esagerare...

Alla fine il marchio DEVE ancora contare qualcosa + di un nome...

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.