Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulietta - Prj.940 (Spy)


J-Gian

Messaggi Raccomandati:

Mi piace. Certo non stupisce, ma questo lo si era già capito dai bozzetti ufficiali usciti tempo fa e dalle descrizioni degli insider.

Continuano a non comunicarmi nulla i fari anteriori, per me sono il vero difetto dell'auto.

"That's the problem with drinking, I thought, as I poured myself a drink. If something bad happens you drink in an attempt to forget; if something good happens you drink in order to celebrate; and if nothing happens you drink to make something happen."

Charles Bukowski (Women)

Link al commento
Condividi su altri Social

boh io penso che non siano volute

p.s. però Alfa Romeo era conoscenza della loro esistenza:wink:

Come foto dico, non come diffusione. ;-)

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Link al commento
Condividi su altri Social

Le due linee orizzontali sotto il logo e sotto l'attacco del tergi cristallo e la linea che parte dai fanali e passa sotto il portellone mi ricordano molto la serie1 sono scemo?

serie1:

http://www.bmw.ch/ch/it/newvehicles/1series/3door/2007/allfacts/engine/_shared/img/engine_rearwheeldrive.jpg

milano:

Quattroruote

Alfa MiTo 1.6 Jtdm, Rosso Alfa,

Distinctive, Sport pack, Premium pack.

Link al commento
Condividi su altri Social

Non sei scemo, ma è un particolare abbastanza particolare che non può arrivare a definirsi somiglianza (imho).

Parlando invece del frontale, che mi piace moltissimo, forse forse l'unica cosa che stona sono le prese d'aria inferiori.

Forse un design con delle linee più forti e più tese le avrebbe giovato un pochino. Invece così sembra "molle".

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Infatti, il frontale è l'unica parte che mi ha deluso un pò... Sembra che l'anteriore ed il posteriore siano presi da due macchine diverse... :roll:

Avrei preferito più dei fari stile Kamal per il frontale, ma non credo che sarebbe stato possibile, dato che la Kamal appartiene al filone stilistico della 156, ed oramai ha stilemi troppo vecchi per poter essere attualizzati sulla Milano... Spero comunque in un restyling che la renda più aggressiva una volta che avrà una sua carriera! :b26

VPN's Garage

Clicca sul link e registrati per scoprire un mondo tutto nuovo per i tuoi sims!

Uniche auto simlesi d'epoca per The Sims 2, storie ambientate in un nuovo mondo, e molto di più!

Questo è VPN's Garage! Il sito è in lingua inglese!

Link al commento
Condividi su altri Social

non mi piace per niente come quest'auto sta venendo fuori: ha il portellone della 159 SW (tranne per la forma dei fanali) il 3/4 posteriore assomiglia alla nuova Astra e il frontale è pesante e poco sportivo. Meglio non farsi troppe aspettive che potrebbero essere deluse. Ma perchè l'Alfa se la sta tirando così tanto con quest'auto e non comunica quando più o meno uscirà sul mercato (o me lo sono perso io? che sia aprile 2010?)

volvouserbartm7.gif

image.php?type=sigpic&userid=11159&dateline=1246806395

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.