Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulietta - Prj.940 (Spy)

J-Gian

Messaggi Raccomandati:

detto questo hai ragione te, siamo qui dentro da un pò quindi sappiamo tutto e quindi in pace con me stesso e con tutti gli altri forumisti chiuderei la parentesi e che il telaio sia con tutti noi e ci protegga sempre.;)

io so poco e leggo il forum x cercare di capire,questo 3d lo seguo distrattamente perchè al momento m porta poche informazioni utili, comunque anche a me hanno stufato, infatti i miei interventi li ho limitati al massimo..;)

sul telaio ti sbagli.. è di derivazione astra :lol:

it_34642_1_enl.jpg

p.s.

a rigor di logica però anche tu dici " è brutta anche se vedo solo una foto sfocata".. vale come dire è brutta perchè non mi piace.. e ti metti sugli stessi livelli degli adulatori acritici. Ho capito il discorso che fai ma argomentalo anche per costoro, non sono certo che ti ascolteranno ma almeno il tentativo è fatto.

Modificato da Cosimo

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

...Credo solo che tanto i commenti troppo entusiastici, quanto quelli "di denuncia" sull'eccessivo entusiasmo siano diventati un po' noiosi, almeno imho.

Piace? bene dite il perchè e il dove

Fa cagare? bene dite dove come e perchè.

Se no non sono autopareri 8-)...

Nel quotare il pensiero di Cosimo ricordo a coloro che se ne fregano di leggere decide e decine di pagine di altrui pareri, che siano entusiastici o critici verso 940/Milano, e che vogliano visionare le foto ed i photoshop riguardo quest'auto, che li possono trovare a pagina1, come peraltro scritto nel titolo, e che vengono sistematicamente aggiornati ogniqualvolta ci siano nuove"uscite"significative. 8-) 8-) 8-)

...P.s.

Ho messo il metro di legno in borsa. Quand'è che si va a misurare il telaio?:lol:

Secondo te la fettuccia da sarto va bene lo stesso o fa troppo"professional"? :lol: :lol: :lol:

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Link al commento

sul telaio ti sbagli.. è di derivazione astra :lol:

te ridi, ci sono eminenti blog in giro per la rete (non italiani) che stanno facendo il confronto all'americana e più di qualcuno che commenta che hanno lo stesso pianale :-P

Link al commento

raga, è pieno il mercato di auto che si somigliano.

cos'è, forse nessuno può arrogarsi il diritto di assomigliare ad alfa?

è lesa maestà?

io ci vedo alcuni punti in cui un pò simili lo sono, ma qual è il problema?

a me interessa il pacchetto completo, la macchina nel suo insieme e sotto quel punto di vista 149 e astra sono ben differenti.

non capisco cosa ci sia da discutere su questo...:confused:

se poi andiamo sui gusti personali, dalle foto ufficiali di astra confrontate con le tanto bistrattate foto di 149 ( come se non fossero sufficienti per capire qual è il corso stilistico intrapreso:?:roll:) secondo me come concetto complessivo astra è venuta molto molto bene, alfa molto meno bene di quello che speravo.

che poi, tornando al discorso delle foto che non permettono di dare giudizi sulla vettura...non solo lo permettono, ma non mi sembra che qui quando qualcuno si spertica di lodi per questa 149 interviene qualcuno a dire "non ti esaltare troppo che non si capisce niente". non ho mai visto di fronte ad un "bella, stupenda, meravigliosa" un commento tipo "ma apettare foto ufficiali con cerchiazzi e luce giusta prima di dire che è stupenda no, eh?"

con tutta la stima e la simpatia per chi gestisce il blog della 149, per gli insider e per tutti gli appassionati, ma serve anche un filo di obiettività, di tolleranza e un pò meno di tono di scherno verso chi non la pensa in un certo modo.

guarda rispetto la tua opinione in quanto tale e sono convinto che Astra sia veramente un bel prodotto anche se non privo di di alcuni difetti stilistici, però personalmente riguardo a Milano non mi sento ancora di esprimere un giudizio definitivo visto che mi piacciono le forme generali dell'auto ma dalle foto a nostra disposizione non sono ancora riuscito a capire certi dettagli.

In particolare, come ho già detto in precedenza, non riesco ancora a capire l'effetto che darà il raccordo tra il posteriore e la spalla delle fiancata e non lo capirò finchè non vedrò immagini di qualità migliore e prese da un numero maggiore di angolazioni.

niente da dichiarare...

Link al commento

i

a rigor di logica però anche tu dici " è brutta anche se vedo solo una foto sfocata".. vale come dire è brutta perchè non mi piace.. e ti metti sugli stessi livelli degli adulatori acritici. Ho capito il discorso che fai ma argomentalo anche per costoro, non sono certo che ti ascolteranno ma almeno il tentativo è fatto.

eh, il problema di thread in cui si scrive molto, le argomentazioni di ognuno si perdono tra i mille post. vabbè, mi metto a far qualcosa.

Link al commento

Secondo te la fettuccia da sarto va bene lo stesso o fa troppo"professional"? :lol: :lol: :lol:

metro laser? andiamo dal conce vestiti da men in blec :lol:

te ridi, ci sono eminenti blog in giro per la rete (non italiani) che stanno facendo il confronto all'americana e più di qualcuno che commenta che hanno lo stesso pianale :-P

allora c'è qualcuno più psicopatico di noi e di simonepietro...

Link al commento

eh, il problema di thread in cui si scrive molto, le argomentazioni di ognuno si perdono tra i mille post. vabbè, mi metto a far qualcosa.

vero..

eh no! adesso TU continui a cazzeggiare se no mi sento in colpa a fare niente :lol:

Link al commento

questo dovrebbe far capire a chi alla mattina attacca le sinapsi neurali alla spina dorsale che l'ignoranza è una brutta bestia.

Alfetta e Alfa 75 hanno lo stesso pianale, Alfasud e 33 hanno lo stesso pianale, Tipo e 146 hanno lo stesso pianale, eppure nessuna delle prime assomiglia lontanamente in alcun punto alle seconde.

Posso andare avvanti per ore.

L'auto può piacere o meno, essere un gabinetto su ruote o una scultura di Michelangelo, a prescindere da questo chi vuole trovare somiglianze e comunanze di telaio/pianale tra Astra-Bravo-940 dalla design esterno è come quello che vuole credere in dio perchè il duomo di Milano e quello di Colonia si assomigliano, solo infinitamente più idiota e ottuso...

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento

non il mio, ma quello di molti altri qui dentro.

se dici che l'auto è brutta (e io personalmente lo credo anche se ho solo una foto sfocata, e non è in ogni caso che la cosa mi tocca più di tanto) devi aspettare prima le foto migliori, se dici che è una figata tu sei uno che ne capisce qualcosa.

i commenti di questo tipo, al pari di altri, hanno pure un pò stufato.

detto questo hai ragione te, siamo qui dentro da un pò quindi sappiamo tutto e quindi in pace con me stesso e con tutti gli altri forumisti chiuderei la parentesi e che il telaio sia con tutti noi e ci protegga sempre.;)

Zizi....io in trentasei pagine di gente che ha scritto :"whoaaa...è una figata astrale....spacca il culo ai passeri..."

Francamente non ne ho visto....e sono lontani i tempi di "essere sicuro riderà bene chi riderà ultimo ahah".....peraltro redarguito a dovere ai tempi....;)

Sicuro di non aver sbagliato forum?:)

E quindi,va bene dire che non convince infatti non si interviene,ma quando si deve leggere castronerie del tipo"non sarà mai al livello della triade" "ha gli stessi pirulicchi della radio della tata nano"...."e' uguale alla bravo"...ripetuto fino alla noia:?

Non so,non trovo corretto insinuare che la moderazione della discussione sia a senso unico...e non è la prima volta che lo leggo....vorrei evitare di procedere oltre;)

Link al commento

Ad essere pignolini pignolini Tipo e 145/6 non hanno esattamente lo stesso pianale, perche' 145/146 hanno la versione II del famoso painale Tipo II Mentre Tipo pre-restyling aveva la I

Comunque concordo con Sarge.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.