Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulietta - Prj.940 (Spy)


J-Gian

Messaggi Raccomandati:

cmq luglio è finito....

chi è che dava le foto ufficiali questa settimana??? merita la lapidazione pubblica!!!! :D

  • Mercedes Benz Classe A180 CDI Sport Nero Cosmo (ex-Alfa 147 2004, ex-Fiat Punto 1993)
  • Jeep Renegade 1.0 Limited Alpine White (ex-Alfa Giulietta 2013, ex-Fiat Bravo 2007, ex-Fiat Punto 2001)
  • Fiat Panda 1.0 Hybrid City Life Bianco Gelato (ex-Fiat Punto 2011, ex-FIat Grande Punto 2006, ex-Fiat Marea 1999, ex-Fiat Tipo 1994, ex-Fiat Tipo 1989, ex-Fiat Uno, ex-Fiat 124)
Link al commento
Condividi su altri Social

qui dentro troppa gente ha delle balle..

ho usato la bravo 150 diesel ed è tutto tranne che lenta..

mi sa che basta scrivere che il peso è un quintalozzo in meno e che fa l 0-100 in sette secondi bassi e tutti a farsi le pippe..

la stessa gente che vuole una c comoda al peso di una elise poi magari gira con 50 kili di minchiate e venti di subwoofer nel bagagliaio..

rimaniamo sul pianeta terra..

Ma anche grazie e quotone!

Factum abiit, monumenta manent.
Link al commento
Condividi su altri Social

qui dentro troppa gente ha delle balle..

ho usato la bravo 150 diesel ed è tutto tranne che lenta..

mi sa che basta scrivere che il peso è un quintalozzo in meno e che fa l 0-100 in sette secondi bassi e tutti a farsi le pippe..

la stessa gente che vuole una c comoda al peso di una elise poi magari gira con 50 kili di minchiate e venti di subwoofer nel bagagliaio..

rimaniamo sul pianeta terra..

quotissimo!!

Minchia socio quanto ti quoto..
Ma anche grazie e quotone!

quoto i quotes!!!

"post fata resurgam." (cit.)

Link al commento
Condividi su altri Social

qui dentro troppa gente ha delle balle..

ho usato la bravo 150 diesel ed è tutto tranne che lenta..

mi sa che basta scrivere che il peso è un quintalozzo in meno e che fa l 0-100 in sette secondi bassi e tutti a farsi le pippe..

la stessa gente che vuole una c comoda al peso di una elise poi magari gira con 50 kili di minchiate e venti di subwoofer nel bagagliaio..

rimaniamo sul pianeta terra..

Si e sul pianeta terra, se vuoi vendere, allora devi dimostrare lla gente che compra che la machina e meglio dell'altra prima di farla provare...

E se la gente vede che la 149 pesa 60kg in piu della Bravo, vedi che scandalo.

Ripeto, qua dentro puo darsi che siamo gente "intelligente" che sa andare oltre le cifre, ma non crediamo che il Mondo e come autopareri... :D

La gente si compra l'A4 TFSI 211cv perche sulla carta va piu della 159 TBi 200ch e consuma come una MiTo 1.4 Tjet con 153g di CO2 contro 189 alla 159, dopo la gente non va a verficare che la 159 va il doppio in represa e consuma quasi uguale... :pz

E anche perche la vicenda 159/Brera dovrebbe insegnare. ;)

FIAT : Fabbrica Italiana Alta Tecnologia

Link al commento
Condividi su altri Social

Si e sul pianeta terra, se vuoi vendere, allora devi dimostrare lla gente che compra che la machina e meglio dell'altra prima di farla provare...

E se la gente vede che la 149 pesa 60kg in piu della Bravo, vedi che scandalo.

Ripeto, qua dentro puo darsi che siamo gente "intelligente" che sa andare oltre le cifre, ma non crediamo che il Mondo e come autopareri... :D

La gente si compra l'A4 TFSI 211cv perche sulla carta va piu della 159 TBi 200ch e consuma come una MiTo 1.4 Tjet con 153g di CO2 contro 189 alla 159, dopo la gente non va a verficare che la 159 va il doppio in represa e consuma quasi uguale... :pz

E anche perche la vicenda 159/Brera dovrebbe insegnare. ;)

Non mi risulta che l'uomo/donna comune guardi i dati sul peso cuando compra una macchina...

Comunque, il problema delle 939 é un'altro, ed é soprattutto di aspettative e percezione del marchio (sempre in relazione alle aspettative), il peso é solo una delle scuse che alcuni prendono in considerazione, di fatti, la maggior parte di quelli che lo fanno, sono pseudo esperti da forum come la maggior parte degli autopareristi (me incluso)...

fine OT.

IN TOPIC:

se non ricordo male qualcuno (pseudo ufficialmente) dichiaró che di media 940 sarebbe pesata piú o meno 60Kg meno di Bravo a paritá di motorizzazione, mi confondo?

Link al commento
Condividi su altri Social

Ragazzi, a leggere sto' topic mi stà venendo un dejavù grande così... :roll:

in realtà è la fiat che sta ricompilando la matrice per modificare la 149 all'ultimo momento :mrgreen:

20080427002732-deja-vu-matrix.jpg

scusate il delirio ho festeggiato quota 5 esami superati in un mese

Modificato da Unk
Link al commento
Condividi su altri Social

Non mi risulta che l'uomo/donna comune guardi i dati sul peso cuando compra una macchina...

L'uomo comune non guarda i dati sul peso ma se una macchina ha la leggenda di essere pesante non la compra senza nemmeno verificare, esempio: molti miei conoscenti da 156 non sono passati a 159 ma ad altro perchè? perchè 159 è pesante, però non sanno assolutamente quanto pesa, quanto pesava 156 e quanto pesa la loro attuale auto.

Alfa MiTo 1.6 Jtdm, Rosso Alfa,

Distinctive, Sport pack, Premium pack.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.