Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulietta - Prj.940 (Spy)


J-Gian

Messaggi Raccomandati:

[Mode "Caduto dalle Nuvole" = ON]

mah secondo me da qui alla presentazione la cambieranno un poco.. dato che a molti non piace é il minimo.. anzi ne sono sicuro.. sono già corsi ai ripari!!!

[Mode "Caduto dalle Nuvole" = OFF]

:mrgreen:

Non mi pare che a molti non sia piaciuta....anzi.

Forse non ha fatto gridare al miracolo, ma forse è questione sempre dell'altissima aspettativa che genera ogni Alfa.

Comunque.... se in Alfa si fossero accorti che qualcosa non andava avrebbero fatto un comunicato più o meno così:

In seguito alla pubblicazione in rete di alcune foto “rubate” della 149/Milano, e ai vostri numerosi commenti appassionati apparsi sui blog e sulla nostra pagina ufficiale di Facebook, riteniamo importante raccontarvi qualcosa in più sul progetto di 149/Milano.

E' un progetto che i nostri ingegneri e i nostri designer hanno affrontato con passione e vivendolo come una sfida, visto il successo internazionale che ha avuto la 147. Per questo motivo, come è già stato fatto con Mi.To, ci piacerebbe raccontarvi al meglio la nascita e lo sviluppo di 149/Milano: mostrandovi i materiali ufficiali che stiamo preparando, raccontandovela con la cura che merita.

ecc....ecc....ecc....

:mrgreen:

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

ahahahh bastaaaaa

In principio fu lo scudo, poi i bulloni, quindi i cerchi a turbina, poi i fari,quindi i led,poi il pianale,quindi il nome,poi venne il turno della plafoniera, non fu da meno il bagagliaio, infine (per poco ancora) il volante con i tasti della punto. Ho dimenticato qualcosa? :mirror:

Ah si, il peso dichiarato rispetto la Bravo, il feeling dello sterzo, lo schema delle sospensioni, i motori.

Ovviamente anche il devioluci ed il prosciutto, la maschera della plancia.

Link al commento
Condividi su altri Social

... però dall'altra parte della strada in senso contrario stava passando una bravo e vedendole affiancate, muso di bravo con il posteriore di 149, la seconda mi è sembrata ben più piazzata della cugina!

In effetti il fatto che sembra bella piazzata si vede da qualche video mentre nelle famose foto non si evidenzia per la scarsa qualità . Un'altro motivo per cui secondo me sarà molto ma molto meglio quando la sì vedrà con tutti i crismi.

Grande Tommitel ! :D

Link al commento
Condividi su altri Social

Non mi pare che a molti non sia piaciuta....anzi.

Forse non ha fatto gridare al miracolo, ma forse è questione sempre dell'altissima aspettativa che genera ogni Alfa.

Comunque.... se in Alfa si fossero accorti che qualcosa non andava avrebbero fatto un comunicato più o meno così:

:mrgreen:

Il comunicato non mi e' nuovo...:lol::lol::lol:

''l'Alfa Romeo,non e' un semplice marchio come tanti,ma una filosofia di vita e di pensiero...o c'e l'hai nel sangue questa filosofia o non la potrai mai capire e carpire...''

Link al commento
Condividi su altri Social

Nuove foto da AlVolante:

alfa_romeo_milano_spy_1.jpg

alfa_romeo_milano_spy_2.jpg

alfa_romeo_milano_spy_3.jpg

alfa_romeo_milano_spy_4.jpg

alfa_romeo_milano_spy_5.jpg

PS: per la serie "siete mai stati fermati dalle FdO?", notare il posto in cui è ferma la 940, la macchina parcheggiata subito davanti, e i pantaloni con riga rossa... :lol:

Modificato da MacGeek

FirmaBarcode.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.