Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulietta - Prj.940 (Spy)


J-Gian

Messaggi Raccomandati:

beh dai, anche loro sono curiosi di vedere più da vicino come è fatta 940 :D

VPN's Garage

Clicca sul link e registrati per scoprire un mondo tutto nuovo per i tuoi sims!

Uniche auto simlesi d'epoca per The Sims 2, storie ambientate in un nuovo mondo, e molto di più!

Questo è VPN's Garage! Il sito è in lingua inglese!

Link al commento
Condividi su altri Social

Tunnel centrale basso, volante riciclato dalla MiTo.

Boh.

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

devo dire che la prima foto mi ha fatto una bella impressione...sembra decisamente "importante" come vettura...sarà la distorsione foto ecc...ma non mi sembra una segmento C soprattutto per la larghezza

Già prevedo 4ruote e simili...."bello il pomello del cambio ma scomodo d'estate e freddo d'inverno"...sempre che non sia plasticaccia :lol:

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Perché dovrebbero fare un tunnel centrale alto? o.o

Be', ovviamente non l'aveva ordinato il dottore, ma quando per mesi ti senti ripetere da chi "io l'ho vista" che gli interni sono una rottura rispetto ai passati modelli Alfa e che c'è pure il tunnel centrale alto con conseguente leva corta del cambio, qualche aspettativa ti viene, anche se continui a ripeterti che i giudizi dovrebbero essere sospesi fino al momento della visione delle foto.

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho una domanda circa l'interno. Sapete se si usano entrambi i sedili e il volante del Mito? Se è così avrei preso una delusione piuttosto grosso, attendere qualche seggio più vicino alla nuova Brera, simulando un backet.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.