Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulietta - Prj.940 (Spy)

J-Gian

Messaggi Raccomandati:

niente avviamento senza chiave come su serie 1...ma sulla bmw è di serie su tutte le versioni???

Sì.

Questo devioluci (della Punto), piuttosto, è soft touch oppure bisogna ancora spaccare tutto quando si vuole inserire la freccia a sterzo girato?

BMW M135i xDrive 306 cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Questo devioluci (della Punto), piuttosto, è soft touch oppure bisogna ancora spaccare tutto quando si vuole inserire la freccia a sterzo girato?

:?::?::?:

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Link al commento

è quello della mito... ora, non per fare il precisino, domanda x tutti: ma quale devio luci bisognava usare?? quello, molto peggiore, di bravo e delta????

secondo me il devio di delta è bravo è molto meglio anche usarlo da altre sensazioni,quello di gpunto-mio è uno dei peggiori che abbia mai visto e sentito.

spero che almeno si rivestito in qualche materiale premium.

Link al commento

:?::?::?:
L'azionamento del devioluci della GPunto (almeno su quelle che ho provato) non è molto fluido e capita talvolta che mettendo la freccia nel senso opposto a quello in cui è girato il volante (esempio poco prima di uscire da una rotonda) si senta un rumoraccio e/o l'innesto non sia molto facile...

Non sarà una cosa così evidente, ma se se ne può far a meno...

Fine OT

Link al commento

secondo me il devio di delta è bravo è molto meglio anche usarlo da altre sensazioni,quello di gpunto-mio è uno dei peggiori che abbia mai visto e sentito.

ognuno ha le sue opinioni per fortuna! :)

Link al commento

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.