Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulietta - Prj.940 (Spy)


J-Gian

Messaggi Raccomandati:

A me pare molto bella. Ed in queste foto, non so perche', mi risulta chiara la continuita' stilistica ricercata con la sua progenitrice, la 147 (con gli adattamenti all'8C style, ovviamente...). I cerchi a turbina sono copiati dalla scirocco, pero'!

Ma mi sbaglio o la calotta dei fari ha qualcosa di tridimensionale? Cioe', non è "piatta" nel segure l'andamento del resto della carrozzeria, sono un'po' bombati? Mi da quest'impressione nelle foto di 3/4. Boh.

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi pare che i cerchi a turbina abbiano lo stesso disegno di quelli della 147 CNC (che sono 17"); forse questi sono da 18", se fossero da 17" anche meglio.

Il giorno che mi vedrete a bordo di una mercedes, sarà il giorno del mio funerale

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.