Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulietta - Prj.940 (Spy)


J-Gian

Messaggi Raccomandati:

ma il 1.6 mjet 120cv non lo mettono?Mi sembra strano...anche perchè c'è il 105....se ci fosse sarebbe un'ottima gamma diesel...105...120...140 e 170....ce n'è per tutti i gusti....avrei messo pure il 1.9 twinturbo(sempre se ha vita lunga)...non capisco le decisioni del gruppo...fanno il 1.9 twinturbo e lo mettono solo su delta?(oltre che averlo venduto a case concorrenti)...boh

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

ma il 1.6 mjet 120cv non lo mettono?Mi sembra strano...anche perchè c'è il 105....se ci fosse sarebbe un'ottima gamma diesel...105...120...140 e 170....ce n'è per tutti i gusti....avrei messo pure il 1.9 twinturbo(sempre se ha vita lunga)...non capisco le decisioni del gruppo...fanno il 1.9 twinturbo e lo mettono solo su delta?(oltre che averlo venduto a case concorrenti)...boh

Se non sbaglio si sapeva benissimo che il twinturbo era destinato ad avere vita breve. Su Milano mi pare sia prevista un versione di potenza similare del nuovo 2.0Mjet.

Comunque ottima gamma colori, sono curioso di vederla in blu e in rosso competizione. peccato non abbiano previsto un verde. Proprio stamani ho visto una 166 col Busso in verde bosco ed è fantastico come colore...

EDIT:

Il 1.9 twinturbo è nato già a un passo dal pensionamento.

Sia perchè era già partito lo sviluppo il 2.0 twinturbo, sia perchè il 2.0 165/170 CV riesce ad essere quasi altrettanto prestante e molto più parco nei consumi.

Appunto ;) Grazie Rega per la precisazione.

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Se così fosse.............. Idiozia mettere il DDCT solo sui motori più performanti... IMHO

Non credo che siano informazioni attendibili.

Comunque mettere un Ddct che regge 350nm su un 1.4 aspirato forse sarebbe troppo' date=' ma speriamo lo mettano sui diesel e su tutti i turbo.

Certo che un ddct più piccolo ed economico sarebbe il benvenuto..

Facendo un po' gli immodesti, quella gamma motori di lancio la trovate a pag.1 di questa discussione da... inizio agosto. 8-)

E possiamo anche essere più precisi sui mesi di uscita. ;)

Secondo me è proprio quella pagina la fonte di Italiaspeed. :D

I colori non so dove li abbiano trovati,ma dato che arriveranno in produzione poco alla volta non penso nemmeno che ci sia in Alfa una gamma già definitiva.

Link al commento
Condividi su altri Social

Non credo che siano informazioni attendibili.

Comunque mettere un Ddct che regge 350nm su un 1.4 aspirato forse sarebbe troppo, ma speriamo lo mettano sui diesel e su tutti i turbo.

Certo che un ddct più piccolo ed economico sarebbe il benvenuto..

Come riportato dall'evento a Balocco, tutte le motorizzazioni della Milano monteranno il C635 come standard.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.