Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulietta - Prj.940 (Spy)


J-Gian

Messaggi Raccomandati:

Il 120 è il t-jet normale, che dovrebbe (condizionale) arrivare anche con il gpl.

quindi niente 135 cv multiair??? peccato....l'avrei presa con quel motore....

il 120cv inizia a consumare già un po' troppo (cambia poco lo so....ma già col 135cv ero al limite...)

  • Mercedes Benz Classe A180 CDI Sport Nero Cosmo (ex-Alfa 147 2004, ex-Fiat Punto 1993)
  • Jeep Renegade 1.0 Limited Alpine White (ex-Alfa Giulietta 2013, ex-Fiat Bravo 2007, ex-Fiat Punto 2001)
  • Fiat Panda 1.0 Hybrid City Life Bianco Gelato (ex-Fiat Punto 2011, ex-FIat Grande Punto 2006, ex-Fiat Marea 1999, ex-Fiat Tipo 1994, ex-Fiat Tipo 1989, ex-Fiat Uno, ex-Fiat 124)
Link al commento
Condividi su altri Social

Come riportato dall'evento a Balocco, tutte le motorizzazioni della Milano monteranno il C635 come standard.

Si, si. Quello era appurato (e ottima cosa cmq.)

Io mi riferisco in particolare al 2.0 140Cv o ai T-Jet meno performanti: sono globalmente gli stessi motori sui quali pare sarà utilizzato il cambio automatico, ma non mi spiego perchè SOLO (se così sarà) sulle versioni più performanti.

Il DSG ha fatto numeri di vendita a 6 zeri mica solo sui motori pompati, anzi tutt'altro....... Se dovesse essere spero cambino rotta dopo il lancio.

<<Scarface>>

Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere...

Link al commento
Condividi su altri Social

Si' date=' si. Quello era appurato (e ottima cosa cmq.)

Io mi riferisco in particolare al 2.0 140Cv o ai T-Jet meno performanti: sono globalmente gli stessi motori sui quali pare sarà utilizzato il cambio automatico, ma non mi spiego perchè SOLO (se così sarà) sulle versioni più performanti.

Il DSG ha fatto numeri di vendita a 6 zeri mica solo sui motori pompati, anzi tutt'altro....... Se dovesse essere spero cambino rotta dopo il lancio.[/quote']

Beh calibreranno le novità col tempo e il dsg piano piano andrò su quasi tutte, direi decisamente più illogico al lancio che non ci sia il 16 m-jet 120cv e perchè no l'ottimo 14 t-jet 135cv, anche se personalmente a me non dispiacerebbe che ci fosse già al lancio il 20 m-jet 140cv.....vorrò dire che bisogna fare uno sforzo in più per il 20 m-jet 170cv.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Visto che si parla di motorizzazioni... vedendo i motori AL LANCIO, boh sembrano quasi non vogliano vendere tanto (AL LANCIO)

Se si guarda ai Diesel, che oramai sono un pò ribasso, potresti anche aver ragione.

Ma se la lanciano con il 1.4 MJet GPL a 120CV (il 135 sarebbe stato perfetto, pazienza) dei numeri discreti li potrà fare.

Link al commento
Condividi su altri Social

quindi chi non vuole un 105 cv diesel ma un pò di più, o un motore nuovo ma umano a benzina dovrà aspettare il 2011..

In principio fu lo scudo, poi i bulloni, quindi i cerchi a turbina, poi i fari,quindi i led,poi il pianale,quindi il nome,poi venne il turno della plafoniera, non fu da meno il bagagliaio, infine (per poco ancora) il volante con i tasti della punto. Ho dimenticato qualcosa? :mirror:

Ah si, il peso dichiarato rispetto la Bravo, il feeling dello sterzo, lo schema delle sospensioni, i motori.

Ovviamente anche il devioluci ed il prosciutto, la maschera della plancia.

Link al commento
Condividi su altri Social

Appunto. Tutte le Milano al lancio.

Sei irrecuperabile. :roll:

Se il coordinatore tecnico del marchio Alfa Romeo, parlandoci del C635, ci dice "la Milano monterà solo questo cambio"... io mi devo fidare di quello che dice lui o di quello che mi dici tu?

Zero secondi di dubbio. :?

Link al commento
Condividi su altri Social

Se si guarda ai Diesel, che oramai sono un pò ribasso, potresti anche aver ragione.

Ma se la lanciano con il 1.4 MJet GPL a 120CV (il 135 sarebbe stato perfetto, pazienza) dei numeri discreti li potrà fare.

Si il 120cv gplizzato accoppiato agli ecoincentivi i suoi numeri li farà fin da subito ma se guardiamo i diesel mancano quelli che faranno più numeri, ovvero un 120cv e/o 2.0 140cv.

Peccato anche per il Multiair 135cv 6marce in "ritardo"... il 165cv IMHO sarà di nicchia...

ps: spero che abbiano studiato un piano per le aziende, anche perchè a questo punto credo che il 105cv fin dal lancio sia proprio previsto soprattutto per loro...

Link al commento
Condividi su altri Social

ancora sperando che non si chiami Milano ma 149 come l'abbiamo sempre chiamata, c'è qualcuno che mi sa spiegare perchè non c'è una continuazione crronologica nei numeri come si poteva pensare? Nel caso della 156 siamo passati a 159 e qui si salterebbe il 148. C'è in qualche motivo preciso o si tratta di "capricci" del marketing? Grato a chi mi saprà illuminare al riguardo:-)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.