Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulietta - Prj.940 (Spy)


J-Gian

Messaggi Raccomandati:

Credo che si smetta perchè con i numeri si è arrivati alla fine della decina vedi 159, e poi le alfa hanno sempre avuto nomi fino alla 33..

Edit: si è saltati da 156 a 159, per l'alfetta 159

Modificato da fedegta

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

ancora sperando che non si chiami Milano ma 149 come l'abbiamo sempre chiamata, c'è qualcuno che mi sa spiegare perchè non c'è una continuazione crronologica nei numeri come si poteva pensare? Nel caso della 156 siamo passati a 159 e qui si salterebbe il 148. C'è in qualche motivo preciso o si tratta di "capricci" del marketing? Grato a chi mi saprà illuminare al riguardo:-)
Consalvo diceva che si trattava di dare un maggior carico emotivo (un nome è più umano di un numero) e possibilmente continuità al rinnovo delle generazioni
Link al commento
Condividi su altri Social

Consalvo diceva che si trattava di dare un maggior carico emotivo (un nome è più umano di un numero) e possibilmente continuità al rinnovo delle generazioni

E ufficiale milano, si in effetti anche nel nostro giro parlava che i nome alle auto (ricordando la prima alfetta anteguerra) danno una caratteristica ad alfa diversa rispetto alle fredde sigle tedesche.

Io però su milano riproporreri anche un ritorno alla targhetta posteriore indicativa delle motorizzazioni che mito non ha ma hanno-avevano 147-159-156 ecc.....secondo ma avere dietro che so 20 jtdm o 18 tbi fa sentire "forte" chi ce l'ha, se notate ormai solo alle auto della triade e a ww sono rimaste le sigle identificative della motorizzazione.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho letto il riassunto in prima pagina job1 (28/10/2009)

l'inizio produzione è programmato a gennaio 2010 ma mi sa che anche stavolta ci sarà da attendere qualche mesetto supplementare ... (CENSURED)

Non voglio portare sfiga ma le vetture si fanno con gli ingegneri, con il know-how aziendale e non con la filosofia od il marketing. Qualcuno che è volato oltre oceano a fare mega piani industriali per la Chrysler lo capisca in fretta.

Luque

Link al commento
Condividi su altri Social

un mo carissimo amico mi ha confermato che martedì gli è arrivata la bozza della targhetta "Milano". Nessuno gli ha comunicato niente di ufficiale però sembra una conferma che il nome definitivo è quello.

Mi era stato detto che l' addomesticamento con i gatti è molto difficile. Non è vero. Il mio mi ha addomesticato in un paio di giorni.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ormai mese più, mese meno... questa macchina la si aspetta da anni. ;)

Mi togli le parole di bocca...

VA a sostituire una vettura ormai morta da anni, che sarebbe stata da sostituire qualche anno fa.

Oramai ha preso le sembianze di una chimera.. Che le linee partano a gennaio o marzo o aprile non ci vedo una gran differenza.

...

...

Purtroppo... :roll::(r

<<Scarface>>

Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere...

Link al commento
Condividi su altri Social

un mo carissimo amico mi ha confermato che martedì gli è arrivata la bozza della targhetta "Milano". Nessuno gli ha comunicato niente di ufficiale però sembra una conferma che il nome definitivo è quello.

Il nome, a meno di cambiamenti dell'ultimo minuto, è quello.

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Link al commento
Condividi su altri Social

Comunque se i valori di cv ed emissioni di Italiaspeed sono veritieri, la Milano avra veramente una gamma motori all'avanguardia.

Non vedo il motivo di propore ancora il 1.4 Tjet 120cv, potevano almeno depotenziare il Multiair 135cv ed avrebbero avuto un motore di 120cv con 125g di CO2 invece di 147g.

Per il resto e tutto ottimo, anche se preferirei un 1750 TBi di 240cv per Alfa (e 235cv per FIAT/Lancia). E con 179g di CO2 e al top anche lui come emissioni.

E poi il 2.0 JTDm 170cv con 128g di CO2 e ai livelli di BMW che dispone dell'efficient dynamics ! Molto buono anche lui.

FIAT : Fabbrica Italiana Alta Tecnologia

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.