Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulietta - Prj.940 (Spy)


J-Gian

Messaggi Raccomandati:

Questa cosa è molto intertessante, tenendo presente i commenti assai positivi che si leggono su queste vetture... :D

.. Ancor più se per 940 la soluzione si annuncia disponibile per più versioni(se non ho capito male)... ;)

In realtà la sosp ant è uguale su tutte le versioni, è su Megane e Focus che c'è solo sulle sportive.

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Secondo me hanno eliminato la sigla della motorizzazzione per vendere piu' "premium" con il motore da utilitatia, perchè se è vero che la sigla fa "gongolare" il proprietario della mini cooperS (per esempio), allo stesso tempo "umilia" quello della mini one (dalle mie parti infatti il 50% delle scritte one sulle mini sparisce magicamente).

Spero che il tuo sia discoro sia in tono ironico....se la fiat ha tolto le targhette dietro per questo motivo,ha dei dirigenti un po' ottusangoli:lol:

è una mera questione di costi....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

Sgub di fine weekend per allietare il rientro al lavoro... ogni tanto qualche mangia km per strada lo incontro pure io. E abbiamo un dettaglio interessante. ;)

940cerchiineditidettagl.jpg

Modificato da PaoloGTC

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

MeganeRS e FocusRS hanno sospensioni anteriori molto simili al McP evo di 940, mi dicono....

dai disegni non mi sembra, ma sarei contento di aver visto cose sbagliate..

Link al commento
Condividi su altri Social

dai disegni non mi sembra, ma sarei contento di aver visto cose sbagliate..

io non ho visto nulla (delle altre) ma da quanto mi dicevano alcuni tecnici/giornalisti fanatici inglesi giorni fa, sia Meg che Focus hanno questo McP modificato con un mezzo braccio in più.

Concettualmente dovrebbe essere come quello di 940, che poi magari è stato "svolto" in maniera differente.

In questo Luque potrebbe venirci in soccorso.

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

io non ho visto nulla (delle altre) ma da quanto mi dicevano alcuni tecnici/giornalisti fanatici inglesi giorni fa, sia Meg che Focus hanno questo McP modificato con un mezzo braccio in più.

Concettualmente dovrebbe essere come quello di 940, che poi magari è stato "svolto" in maniera differente.

In questo Luque potrebbe venirci in soccorso.

boh.. conosco abbastanza bene il McP evo di focus e megane... ma dai diversi disegni che ho del McP di 940, mi sembra un normale McP.. magari con novità a livello di fissaggio cuscinetto.. ma non mi sembra proprio un McP evo iso ford-renault con mozzo separato dall'ammortizzatore-molla... vedremo!

Link al commento
Condividi su altri Social

Io sapevo che focus ha il "revoknuckle" che ha il mozzo disaccoppiato dal braccio e dall'ammortizzatore, mentre quello di 940, a prescindere dall'efficacia che può anche essere paragonabile se non migliore, di diverso ha solo il cuscinetto "flangiato", ma come disegno è un comune McPherson

Edit: ho cominciato la risposta prima di Sporting e l'ho finita 12 minuti dopo :-(

Modificato da effecube

"Chi ti dà una serpe quando chiedi un pesce, può darsi abbia solo serpi da dare. La sua, dunque, è generosità."

Link al commento
Condividi su altri Social

Sgub di fine weekend per allietare il rientro al lavoro... ogni tanto qualche mangia km per strada lo incontro pure io. E abbiamo un dettaglio interessante. ;)

940cerchiineditidettagl.jpg

Carini questi cerchi, non fanno gridare al miracolo ma le stanno bene. Grazie paolino per lo sgup...

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.