Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulietta - Prj.940 (Spy)

J-Gian

Messaggi Raccomandati:

Vieni a chiederlo qui a..... Milano. :§:

Ho passato giusto il weekend ad arese due settimane fa.. ho sentito un sacco di ciumbia :D:D Ok, vengo a chiederlo a Milano... ma andiamo anche a chiederlo a chi di Milano non è. Dubito le risposte sarebbero le stesse. O forse si ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho passato giusto il weekend ad arese due settimane fa.. ho sentito un sacco di ciumbia :D:D Ok, vengo a chiederlo a Milano... ma andiamo anche a chiederlo a chi di Milano non è. Dubito le risposte sarebbero le stesse. O forse si ;)

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento

Non ricominciamo col grande "torrone" del nome ora.. volente o nolente già si sapeva mesi fa, con una certa sicurezza, che si sarebbe chiamata così.

Ma torniamo a noi, le foto? Riusciremo a vedere la milano prima di entrare in andropausa? :mrgreen::§:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento

Boh potrebbero essere i battimenti di due frequenze simili (per esempio 15fps la videocamera e 20Hz la frequenza dei fari) ma a me sembra che i periodi di spegnimento dei fari siano più lunghi della durata di un singolo frame quindi non so.. :pen:

La cosa curiosa è che i due fari posteriori sembrano modulati a "flip-flop" cioè uno sta acceso quando l'altro è spento e viceversa :-)

esatto, mi riferivo proprio al problema dell'incrocio frequenze tra i fari e la videocamera. Dal vero non si nota niente in realtà.

BMW M135i xDrive 306 cv

Link al commento

Non ricominciamo col grande "torrone" del nome ora.. volente o nolente già si sapeva mesi fa, con una certa sicurezza, che si sarebbe chiamata così.

Ma torniamo a noi, le foto? Riusciremo a vedere la milano prima di entrare in andropausa? :mrgreen::§:

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento

:lol::lol::lol::lol::lol::lol:

sei in ferie?:mrgreen:

Solo oggi :mrgreen:

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.