Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulietta - Prj.940 (Spy)

J-Gian

Messaggi Raccomandati:

Se si chiamerà Milano, sarà perchè l'ultima Alfa progettata a Milano, concludendo i primi 100 Anni Alfa... Secondo me unica spiegazione plausibile...

Per i 100 anni di Alfa Romeo si aspetta di più.. che poi, progettata a Milano la vedo dura, soprattutto da quando il CS di Arese e altro è stato trasferito a Torino..

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

ps: su gente motori cè un ps della Milano in GIALLO :( :(

Già... Lo stesso ps che si trova, in rosso però, nell'editoriale di Evo e che, nonostante tutti i limiti di questo ps(si vede che la base di partenza è MiTo e spero che Milano appaia decisamente più larga e bassa) illustra chiaramente come nelle immagini la vettura possa rendere molto di più in rosso che in giallo IMHO

Link al commento

Paolo ma quei cerchi erano da 16 o 17? Cmq bel cerchio, unisco la tradizione dei cerchi Alfa forati con un disegno modernizzato ;)

ps: su gente motori cè un ps della Milano in GIALLO :( :(

secondo me sono da 17"...mi sembra una spalla troppo bassa per essere un 16 (credo)

Link al commento

Il futuro del marchio ora è molto più sicuro, che negli ultimi 30 anni, IMHO... ;)

da una parte c'è la gestione giusta, dall'altra l'accordo con Chrysler...

io da venditore alfa ,spero soltanto di non vedere delle chrysler con lo stemma alfa sulla calandra......

già farò fatica a digerire i v6 pentastar,figuraiamoci della vetture americane con il marchio alfa.

Link al commento

io da venditore alfa ,spero soltanto di non vedere delle chrysler con lo stemma alfa sulla calandra......

già farò fatica a digerire i v6 pentastar,figuraiamoci della vetture americane con il marchio alfa.

Lo speriamo tutti Francesco...;)

Ma visto il trattamento riservato ad Alfa di recente (vedi Milano, che tra le 3 C del gruppo è nettamente la più "autonoma" come progettazione e componentistica - parlo per presa visione di slide recenti pubblicate qui) credo che operazioni simili saranno più probabili (purtroppo) per Lancia.

<<Scarface>>

Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere...

Link al commento

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.