Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulietta - Prj.940 (Spy)


J-Gian

Messaggi Raccomandati:

Credo sia meglio che aspettiate di entrarci e di metterla in moto... sono convinto che non mancheranno piacevoli sorprese... come quella di godersi la netta sensazione di essersi seduti dentro una vera Alfa. 8-)

esperienza diretta o impressioni? 8-)

le ha scritte Cravero sotte mentite spoglie... ci credo!!!!!!!!:§

:D:D:D:D:D

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Credo sia meglio che aspettiate di entrarci e di metterla in moto... sono convinto che non mancheranno piacevoli sorprese... come quella di godersi la netta sensazione di essersi seduti dentro una vera Alfa. 8-)
chiedo ai mod di incorniciare questo post, credo siano le prime due righe ottimistiche sulla milano qua dentro :razz:

Quoto appieno la proposta... 8-)

Link al commento
Condividi su altri Social

esperienza diretta o impressioni? 8-)

Consapevole che sia nell'uno che nell'altro caso rimarrebbe comunque un giudizio del tutto personale, tenterò comunque di mantenere vivo il ricordo di queste affermazioni.

Diciamo che dopo affideremo alla media il compito di stabilire se stessa... :dc:

Link al commento
Condividi su altri Social

Consapevole che sia nell'uno che nell'altro caso rimarrebbe comunque un giudizio del tutto personale, tenterò comunque di mantenere vivo il ricordo di queste affermazioni.

Diciamo che dopo affideremo alla media il compito di stabilire se stessa... :dc:

capito un ghezz :mrgreen:

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.