Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulietta - Prj.940 (Spy)

J-Gian

Messaggi Raccomandati:

Io spero nelle bochette tonde, perche e l'unico neo che vedo negli interni, anche se sono belli anche cosi, ma con bochette tonde, farebbe molto piu Alfa. ;)

Ma ci credo pocco, manca 4 mesi alla presentazione ufficiale, e impossibie cambiare adesso, o allora sara ancor rimandato a Settembre 2010.

Sul nome, e normale che non si chiamera Milano, come avviene per tutti i nuovi modelli che cambiano nome, il vero nome si sa solo quando la vettura viene presentata, il resto e solo fantasia di Internet o dei giornali... ;)

FIAT : Fabbrica Italiana Alta Tecnologia

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma siete davvero convinti possano cambiare qualcosa (nome a parte magari...) a questo punto?

Avete idea di quanto possa a venire a costare?

Modifiche sostanziose non si fanno nemmeno mesi prima, almeno che non riguardino il colore di alcune componenti...

Questo messaggio mi rincuora. Come credo, difatti, sarà tutto come detto, il 1 dicembre le foto e gli interni saranno cosi, tutte queste notizie sono fuffa

Link al commento

Ma sono tutte cavolate. Secondo voi ad un dirigente d'azienda del calibro di Marchionne fanno vedere il risultato solo qualche giorno prima della presentazione ufficiale? Se doveva comunicare qualcosa che non gli stava bene, l'avrebbe fatto in fase di sviluppo, non ora.

Link al commento

ragazzi, cambiare un qualsiasi componente ora non e' fattibile a livello di forma se si vuole mantenere le tempistiche di uscita del modello.

E' vero che fino all' ultimo giorno la modificheranno in parti che quasi nessuno sapra' andare a vedere perche' si sfruttera' fino all' ultimo giorno per eliminare i possibili difetti. Ma non vi aspettate rivoluzioni o cambiamenti drastici perche' non c'e' il tempo per farlo.

Che Sergione esca fuori ora a dire che non gli piace la radio...:pz

poi comunque, fino a che non la presenteranno ufficialmente, e' chiaro che chiunque se ne aprofittera' per sgooppare a tradimento con qualsiasi puttanata che gli passera' per la testa.:mrgreen:

Link al commento

Tempi strettissimi?

Che minchia vuol dire?

quoto tutti quelli che dicono che non può essere altro che una baggianata con un fondo di verità. Chi gnosce ci illumini!

In principio fu lo scudo, poi i bulloni, quindi i cerchi a turbina, poi i fari,quindi i led,poi il pianale,quindi il nome,poi venne il turno della plafoniera, non fu da meno il bagagliaio, infine (per poco ancora) il volante con i tasti della punto. Ho dimenticato qualcosa? :mirror:

Ah si, il peso dichiarato rispetto la Bravo, il feeling dello sterzo, lo schema delle sospensioni, i motori.

Ovviamente anche il devioluci ed il prosciutto, la maschera della plancia.

Link al commento

poi comunque, fino a che non la presenteranno ufficialmente, e' chiaro che chiunque se ne aprofittera' per sgooppare a tradimento con qualsiasi puttanata che gli passera' per la testa.:mrgreen:

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Link al commento

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.