Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulietta - Prj.940 (Spy)


J-Gian

Messaggi Raccomandati:

Mi stò rotolando dal ridere...... :lol:

A Marchionne gli fanno "ribrezzo" proprio le parti di cui ho evidenziato mesi fà, e poche pagine addietro le "magagne" (sia stilistiche che funzionali) evidenziate.

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Link al commento
Condividi su altri Social

Nonostante gli inviti a prendere la situazione,i presunti sguup,le gole profonde con le molle,noto che sopratutto i piu' giovini,si siano lasciati andare al delirio....Vi invito a rileggere gli interventi di Toni,j-Gian,tonyh..che notoriamente friggono patatine al mcdonald:lol::lol::lol::lol: e quindi cosa ne potranno mai sapere di come si fanno le macchine?

Per favore,usate un briciolo di buonsenso prima di pigiare i tasti....Tutto sto hype vi fa malissimo:roll:....

Link al commento
Condividi su altri Social

Ragazzi, vi state come al solito arrotolando su cazzate.

La storia del nome è curiosa, il resto, puttanate. L'auto è finita così come l'abbiamo vista. PUNTO.

SE dovessero decidere di cambiare qualcosa non la vedremo nel 2010...

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho una piccola curiosità: le foto che "sarebbero" dovute uscire domani, quando sono state scattate, riportavano il nome che avrebbe avuto la vettura o comunque sarebbe stato aggiunto in post processing?

Sempre che ci siano ste foto... forse è tutto un rumor.

Comunque io spero non facciano solo una cartella stampa con delle foto quando verrà presentata, ma un minimo di "conferenza" come fu per mito.

E nell'attesa, potrebbero farci spippolare su dei teaser, che male non fanno... anche se è vero che oramai la conosciamo, non abbiamo la percezione esatta di qualche particolare "zoomato"...

Link al commento
Condividi su altri Social

Traducendo l'articolo:

Some car magazines have pictures (with the name Milano) now (under embargo) even at home.Nothing on the hand you would think, but at 18:21 on Friday sent Fiat half message stating that the unveiling was postponed until further notice because of "organization matters.

Se fosse vero sarebbe davvero imbarazzante, ma si sa che in fiat non conoscono la vergogna. Spero che qualcuno metta in giro ste foto a questo punto.

Link al commento
Condividi su altri Social

a quindi bmw audi e tutto il resto delle case automobilistiche che mostrano le immagini anche mesi prima delle vendite sono delle stupide e alfaromeo è l'unica quindi a non esserlo... le immagini ufficiali servono per farsi un'idea dell'auto e consentono quindi ad un possibile compratore di programmare un investimento...
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.