Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulietta - Prj.940 (Spy)


J-Gian

Messaggi Raccomandati:

che alla fine non sono poi pochi.

Ed inoltre e' quasi gratis, come il markenting virale.

Cosa che a Sergione non disdegna...:)

sì è proprio virale, di quei virus che prendono all'intestino e ti fanno venire il cagotto!! :D dai, questo non è marketing virale, questo è fare le cose a muzzo.

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

a me il nome Giulietta, soprattutto se messo in fila con Giulia per l'erede di 939, piace molto di più di Milano...

Per rispetto verso il luogo natale tanto bistrattato da Fiat (e sono di Roma...) e perchè assegnerei tale nome solo al top di gamma, una possibile segE.

Una C per famiglie piccole e/p clienti non troppo danarosi mal si accoppia con un nome simbolo di glamour ed eleganza (l'allestimento lusso di AUDI si chiama Milano attualmente...).

E inoltre Giulietta QV suona meglio...

Ciao

Luxan

Link al commento
Condividi su altri Social

Mille grazie... Ieri notte lo cercavo ma venivano fuori solo discussioni vecchie di anni... Quanto ad infangare Alfa, sembra sia lo sport preferito di centinaia di utenti di altri forum... E tutto ciò mi sta provocando l'ulcera.

...e guardo il mondo da un Doblò/Mi annoio un pò...

Link al commento
Condividi su altri Social

Mille grazie... Ieri notte lo cercavo ma venivano fuori solo discussioni vecchie di anni... Quanto ad infangare Alfa, sembra sia lo sport preferito di centinaia di utenti di altri forum... E tutto ciò mi sta provocando l'ulcera.

...addirittura? :lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

Eh si... qui due son le cose... o guarisco dal virus Alfa o faccio scorte di un bel gastroprotettore :)

Io di gastroprotettore ne ho fatto scorta.

In ogni caso con 'sta Milano/149/Giulietta/boh bisogna armarsi di pazienza. Molta pazienza.

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

Eh si... qui due son le cose... o guarisco dal virus Alfa o faccio scorte di un bel gastroprotettore :)

consiglio il gaviscon in caso di scelta della seconda opzione.. ma onestamente proverei ad intervenire in maniera massiccia sulla prima :D

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.