Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulietta - Prj.940 (Spy)


J-Gian

Messaggi Raccomandati:

Direi quasi tutto ottimo ed originale, come immaginavo la plancia completa fa la sua figura, meglio di come immaginavo anche i pannelli porta.

....Però in effetti la radio è bruttina soprattutto da accesa quei led rossi per grafica ed effetto scenenico san proprio di vecchio e povero e una cosa che non ho capito non vedo il bello schermetto del clima auto dove verranno proiettate le informazione del clima temperatura,flussi,ecc?

Imho è una soluzione stile Audi TT ed R8 (così non potete dire che non è premiummmm :mrgreen:).

Cioè così:

audi-tt-rs-0015.jpg

A controllo automatico, ma senza schermetto.

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Direi quasi tutto ottimo ed originale, come immaginavo la plancia completa fa la sua figura, meglio di come immaginavo anche i pannelli porta.

....Però in effetti la radio è bruttina soprattutto da accesa quei led rossi per grafica ed effetto scenenico san proprio di vecchio e povero e una cosa che non ho capito non vedo il bello schermetto del clima auto dove verranno proiettate le informazione del clima temperatura,flussi,ecc?

Ci sarà, un utente che ha visto la macchina giorni fà ha postato che sopra le manopole ce un monitorino, avrà la stessa funzionane di quello della 147

Link al commento
Condividi su altri Social

basta, mi sono ufficialmente rotto :(r

da adesso inizio lo sciopero, niente più commenti nè lettura di pagine e pagine di post sul nulla

vi sarò molto grato se qualcuno avrà la gentilezza di avvisarmi via mp quando usciranno le foto ufficiali di questo oggetto del desiderio

fino ad allora intendo rilassarmi maria.gif e soprattutto disinteressarmi, quando è troppo, è troppo

Link al commento
Condividi su altri Social

basta, mi sono ufficialmente rotto :(r

da adesso inizio lo sciopero, niente più commenti nè lettura di pagine e pagine di post sul nulla

vi sarò molto grato se qualcuno avrà la gentilezza di avvisarmi via mp quando usciranno le foto ufficiali di questo oggetto del desiderio

fino ad allora intendo rilassarmi maria.gif e soprattutto disinteressarmi, quando è troppo, è troppo

Troppo comodo...no no...tu starai qua a sorbirti tutto:mrgreen: dal mancato quadrilatero allo stemma stuprato,passando per la radio non ergonomica!:mrgreen:

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Domani è il 1 dicembre, sono queste le foto ufficiali??? :lol::lol::lol::lol::lol:

Bah, promossa imho!

Bella (molto) la plancia, bella la radio! Quadro strumenti boh, da vedere acceso. Fari da vedere a distanza, così dicono poco. Portiere imho molto ben fatte. (ah, a chi si lamenta che le maniglie orizzontali invece che verticali sono un degrado da "Fiat Punto": fate un giretto sulla XF, tanto per dirne una......)

<<Scarface>>

Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere...

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.