Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulietta - Prj.940 (Spy)


J-Gian

Messaggi Raccomandati:

Oh ma ste foto? peggio de Obama che doveva annuncià gli alieni l'altro ieri .... :evil::mrgreen:

Ragazzi, state buoni ;) che nei prox gg sapremo qualcosa di più. Qua si rischia l'ennesimo terremoto.

Modificato da sortak

124sportspiderj.jpgbetai.jpgxtypebysortakoi0.jpglanciaysortakcl0.jpgsaab93bcopiamini2.jpglanciasyntesisortakzj0.jpgfiatsuvsortakyd5.jpgreaultammiragliasortakdr1.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

...a richiesta anche in altri materiali...

in legno magari! magari in balsa, o in pane ricoperto da un sottilissimo strato di cobalto (cit)

Cmq il problema non è stata la radio in quanto tale, come design.

Ragazzi, state buoni ;) che nei prox gg sapremo qualcosa di più. Qua si rischia l'ennesimo terremoto.

che ansia. Ma veramente sta succedendo tutto ciò? teste che cadono e tutto il resto? mah... :pz

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

sembra che tu stia definendo l'interno della nuova astra :lol:...se per te quella è sportiva...

-

8c come la vedi? pataccona d'alluminio con radio orrenda e clima senza schermino?...sicuramente è un interno minimalista, ma definirlo povero o semplice dal punto di vista del design, mi pare proprio fuori luogo... la radio ha un display a 4 righe, come minimo( bmw, tanto per citare il premium in persona, non sa cosa siano le radio con display enormi e,imho, l'eleganza ne guadagna sempre moltissimo...), il clima presenta 3 manopole circolari(cioè dalla forma sportiva, che integrano due schermi nei comandi esterni)...

la strumentazione è particolare per come viene integrata nella plancia e per la tipica forma alfaromeo a cannocchiale( sicuramente più appagnate di bmw, audi e via discorrendo...

-

-

quanto ad A5...beh...parliamo di una macchina con kg e kg di plasticaccia nera trattata soft(quando va bene), milioni di tastini, un lato passeggero, che risulta pesante come una roccia monolitica e un'enorme schermo del navi a vista(soluzione che su a8,per cercare maggiore eleganza, hanno scartato...)...direi che nel complesso, beh, sì, porebbe essere una macchina triste e con un deisign pesante e povero...tutta plasticaccia per le miriadi di componenti a incasso, milioni di display e tasti inutili, monolite davanti al passeggero...rispetto ad A5 è meglio tt, senza dubbio e lo dico da possessore, a scanso di equivoci...:birra:

onestamente, di astra non mi piacciono i troppi tasti ma mi piace la console nel complesso.. mi piace molto l'auto, quello si. 8c che c'entra, invece?:pen:

riguardo A5, kg e kg di plasticaccia nera trattata soft se a te non piacciono e sembrano pesanti è un problema tuo, come per me quello di dire che trovo davvero anonimo e per certi versi brutto il design della plancia di questa forse-giulietta ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

252375BIG.jpg

cosa ci sarebbe di male? il tutto è minimal e probabilmente così per non interrompere il fascione nella sua interezza.

rivedrei senz'altro il tunnel che deve essere molto più corposo

concordo sul tunnel, ma anche una rivisitatina al pannello porta non sarebbe disprezzabile, come la sostituzione di quel plasticoso e goffo volante simil mito

Link al commento
Condividi su altri Social

Un utente di un altro forum riporta

"da quello che mi è stato riportato marchionne non era soddisfatto di alcuni elementi estetici ma non mi è stato detto se interni o esterni, una cosa che ha colpito la mia fonte però è stata che le urla di sergio si sentivano in tutta l'officina 83!!!!

mi è stato riferito che nella sucessiva riunione però inizò ad essere soddisfatto delle modifiche che erano state approntate, il mio interlocutore non mi potè indicare esattamente di cosa parlarono perchè non era presente nella sala riunioni ma era li al centro stile all'officina 83".

Link al commento
Condividi su altri Social

concordo sul tunnel, ma anche una rivisitatina al pannello porta non sarebbe disprezzabile, come la sostituzione di quel plasticoso e goffo volante simil mito

sicuramente il volante và rivisto ma il pannello porta ha un bel design, l'unico dubbio rimane sui materiali usati e sul fatto che forse si intravede troppa lamiera... cazzo quest'auto deve competere con i mostri sacri tedeschi

Link al commento
Condividi su altri Social

252375BIG.jpg

cosa ci sarebbe di male? il tutto è minimal e probabilmente così per non interrompere il fascione nella sua interezza.

rivedrei senz'altro il tunnel che deve essere molto più corposo

ma che lo interrompesse in maniera perentoria, e che una maggiore corposità del tunnel andasse a riflettersi anche in una console centrale che abbia qualcosa da dire! queste soluzioncine le lascerei, con rispetto, a 500.

Link al commento
Condividi su altri Social

rivedrei senz'altro il tunnel che deve essere molto più corposo

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.