Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulietta - Prj.940 (Spy)


J-Gian

Messaggi Raccomandati:

Com'è che la tua sembra bassa e larga (ottimo) mentre l'altra alta e stretta (non ottimo...)? Le proporzioni giuste ritieni che son le tue?

Te l'ho detto, io ho mantenuto le proporzioni dell'immagine originale: l'altra forse è stata fatta in fretta, e non so per quale motivo è stata allungata e deformata (guarda i fari e te ne rendi subito conto)

Link al commento
Condividi su altri Social

ricavare un frontale da un tre quarti anteriore è difficile.. sì, rende l'idea.. e le proprozioni secondo me sono più giuste ma rimane il fatto che così il frontale sembra stondato ma piatto, mentre nelle foto si vede lo scudetto più prominente e i fari più indietro rispetto a quest'ultimo. insomma una vista in pianta a freccia che dovrebbe cambiare in positivo l'effetto

Come se fosse antani per lei

Link al commento
Condividi su altri Social

ricavare un frontale da un tre quarti anteriore è difficile.. sì, rende l'idea.. e le proprozioni secondo me sono più giuste ma rimane il fatto che così il frontale sembra stondato ma piatto, mentre nelle foto si vede lo scudetto più prominente e i fari più indietro rispetto a quest'ultimo. insomma una vista in pianta a freccia che dovrebbe cambiare in positivo l'effetto
Link al commento
Condividi su altri Social

questo cesso cmq della 8c non ha nemmeno un'unghia... questi fari sembrano gli occhi di un coniglio dolce.... niente a che vedere con 8c ma neanche con 147...

1491yl5.jpg

Riguardati la foto di 3/4, alla faccia del coniglio dolce! Eppoi l'ho già detto e lo ripeto, anche la 147 sembrava un coniglio triste quando uscì, ed è stata un grande successo ed una VERA ALFA, alla faccia delle varie 155, 145, 146, 166 ecc... Vedremo, sono convinto che se manterranno questa linea, quando l'auto uscirà, vedrai quanti voltagabbana ci saranno, scommetto che tutti quelli avversi a questo modello diranno: beh, però, non è così male, era la foto che non rendeva giustizia, non si vedeva bene, sembrava un'altra cosa, e cavolate del genere! E, di questi, chi potrà permettersela se la comprerà pure. Volevi una 8C in miniatura a 20000 euro? Su, via, non scherziamo...

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.