Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulietta - Prj.940 (Spy)

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Bella! Poi a dirla tutta, conferma quanto già visto e aggiunge poco (fendinebbia e tetto nero (vetro?) a parte.

Confermo che il bianco io lo vedo bene SOLO su 500 (gusti personali) e se proprio vuoi far foto bianche almeno evita lo sfondo bianco!

Mi sfugge qualcosa sulle nervature del cofano, mentre la fiancata così a prima vista mi pare davvero ben riuscita. Frontale non stupendo, ma mi lascia la stessa impressione di quando vidi la prima 147 e il che mi fa ben sperare...

<<Scarface>>

Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere...

Inviato

Una bella auto, qualcosina da migliorare c'è, ma c'è tuttavia tanta eleganza sportiva. Io direi che è un buon risultato dal punto divista estetico. Aspetto cmq la vista live per esultare...

Fiat Panda 1.2 Easy 2019 | Fiat 500L Sport 1.4 95cv GPL 2021 | Lancia Ypsilon 1.2 Gold 2018 | Moto Guzzi Le Mans 1976

Inviato
Sia carscoop che autocar parlano di foto ufficiale e non di leaked... mentono?

Risoluzione del cavolo, "Alfa Milano" scritto sulla targa (e pure scritto male a mio avviso) e solo vista anteriore?

Le foto ufficiali sono ufficiali quando vengono rilasciate dal produttore ai giornali e messe solitamente sul proprio sito stampa.

Questa imho è una prova delle ufficiali scappata fuori da qualche parte.

E poi ripeto, se sono così idioti da presentarla bianca e farle foto su sfondo bianco, io non ho parole........

<<Scarface>>

Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere...

Inviato

vista la foto.

beh, dopo tutto questo tempo e tutto quello che è stato detto e fatto pensavo molto molto meglio, non ci trovo assolutamente nulla degno di nota.

un'onesta berlinetta che si inserisce nel segmento C assieme ad altre concorrenti delle quali non spacca il culo a livello stilistico a nessuna.

tra l'altro.. foto bianca su sfondo bianco.. fantastico :lol:

Inviato
Sia carscoop che autocar parlano di foto ufficiale e non di leaked... mentono?

E' una foto "ufficiale", nel senso che l'ha fatta Alfa, ma è anche una foto leaked, dato che è stata divulgata senza l'autorizzazione di Alfa.

Quindi è doppiamente fuori posto, perchè è materiale di proprietà Alfa divulgata in modo "abusivo".

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.