Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulietta - Prj.940 (Spy)


J-Gian

Messaggi Raccomandati:

bisogna fare 2 cose:

- tenere alto l'interesse verso la 147 come stanno facendo con pubblicità (anche se un pò strana) e captando l'interesse con la 147 Q2, molto interessante;

- lavorare alla 149 per un'ottima auto con comportamento stradale senza paragoni, linea bellissima (non mi importa simil 159 o 8c, l'importante è che sia Alfa e che piaccia) e motori al vertice della categoria (che latitano: 1,8 turbo ecc e uniair, diesel....)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Il mio sito "Gruppo Hainz": http://www.gruppohainz.it - I miei articoli su Automotivespace http://www.automotivespace.it/author/enzo/ - E quando ci sarà il nuovo sito di Autopareri anche su http://www.autopareri.com - I video del salone di Ginevra 2012 http://www.youtube.com/playlist?list=PL7CA738888644DB9

Link al commento
Condividi su altri Social

Ragazzi a volte penso che non si ragiona prima di parlare.

Se la 149 viene lanciata nel 2008 è precisamente dopo 8 anni dalla presentazione di 147 che ha subito un importante restyling 2 anni fa.

Le altre marche non penso facciano meglio, che è più informato potrebbe per esempio dirci quando è stata lanciata golfV e quando prevista la sua sostituta e così via per A3, 307 ecc

La nuova Golf è attesa anch'essa per il 2008 guarda caso in concomitanza con la 149. Il fatto più interessante dal punto di vista commerciale è che proprio il 2008 potrebbe essere l'anno di "rinnovo" di tutte le medio-piccole che contano. La 149 non potrà fare quindi la prima donna. Anche la 308 è attesa per fine 2007. Di a/3 non ho letto ancora nulla

Link al commento
Condividi su altri Social

Ragazzi a volte penso che non si ragiona prima di parlare.

Se la 149 viene lanciata nel 2008 è precisamente dopo 8 anni dalla presentazione di 147 che ha subito un importante restyling 2 anni fa.

Le altre marche non penso facciano meglio, che è più informato potrebbe per esempio dirci quando è stata lanciata golfV e quando prevista la sua sostituta e così via per A3, 307 ecc

L'unica che è durata tanto è stata la prima A3, le altre normalmente dopo 6 anni vengono sostituite.

Link al commento
Condividi su altri Social

La nuova Golf è attesa anch'essa per il 2008 guarda caso in concomitanza con la 149. Il fatto più interessante dal punto di vista commerciale è che proprio il 2008 potrebbe essere l'anno di "rinnovo" di tutte le medio-piccole che contano. La 149 non potrà fare quindi la prima donna. Anche la 308 è attesa per fine 2007. Di a/3 non ho letto ancora nulla

A3 per il momento continua cosi.......

Golf la sostituiscono perchè il nuovo progetto sarà molto più semplice e meno costoso di quello attuale che costa troppo alla VW.

308 è in dirittura da'arrivo.

Auris di toyota (secondo me non farà paura a nessuno)

C4 è un be lflop

la C30 esce tra poco

Serie1 continua cosi

focus continua cosi

Secondo me questa è un occasione d'oro per fare un bel colpo nel semgneto C.. e ricordo che la fiat ha anche la Delta e la Bravo.......

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

147 alla fine è un prodotto maturo con ancora ottime doti dinamiche, certo il pianale sconta il peso degli anni (è sempre l'evoluzione del progetto Tipo2) ma con buoni motori e adeguata qualità si fa ancora preferire al resto della concorrenza

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento
Condividi su altri Social

Mai una segmento C è durata 7 anni e mezzo nell'ultimo decennio, ma a 147 questo si può perdonarlo visto che è ancora un ottimo prodotto venduto finalmente a prezzi onesti uniti a promo interessantissime che tra l'altro (mi pare) stanno facendo calare molto l'età media degli aquirenti.

:lol::lol: ....poi almeno un anno di vita commerciale alla grande per la nuova C fiat in italia diamoglielo una volta ogni tanto.... :lol::lol:

Cmq se volevano lo stile per 149 ce l'avevano già bello che pronto da una vita, la kamal più bassa e senza terzo finestrino.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Mai una segmento C è durata 7 anni e mezzo nell'ultimo decennio, ma a 147 questo si può perdonarlo visto che è ancora un ottimo prodotto venduto finalmente a prezzi onesti uniti a promo interessantissime che tra l'altro (mi pare) stanno facendo calare molto l'età media degli aquirenti.

:lol::lol: ....poi almeno un anno di vita commerciale alla grande per la nuova C fiat in italia diamoglielo una volta ogni tanto.... :lol::lol:

Cmq se volevano lo stile per 149 ce l'avevano già bello che pronto da una vita, la kamal più bassa e senza terzo finestrino.

e non è detto che non sia così... ;)

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.