Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulietta - Prj.940 (Spy)


J-Gian

Messaggi Raccomandati:

Non mi piace.... poi si vedrà cosa verrà fuori nel complesso..... Però, secondo me, la futura seg.C di Alfa dovrebbe prendere spunti dall'attuale: un po' di continuità non sarebbe così male... in fondo la 147 è stata un successo!

A me non dispiace (sono di parte lo ammetto!). Per giudicarla correttamente bisognerebbe vedere il modello per intero. La cosa che mi "è un pò antipatica" è quello scalino (derivazione 8c de non erro come anche i fari). Ma come detto altre volte..."me stuzzica co sti fari :)".

Non vedo favorevole prender "spunto da quella attuale". In primo perchè lo spunto, a mio giudizio, si dovrebbe limitare nelle proporzioni dei volumi, in secondo perchè ormai tutti si sono basati sulla compatta Alfa (la migliore).Per fare un'altra vettura di successo, non digerisco il "copiare l'antenata per fare l'erede", come Volkswagen fa da anni con i suoi modelli. .

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho la foto in questione, non posso pubblicarla, non ne ho l'autorizzazione, mi spiace sul serio, ma vi confermo che quella foto è un photoshop MOOOOOLTO REALE di proprietà di italiaspeed.com che verrà pubblicato sul sito a breve!

Non capisco però come mai sia uscita fuori. Chi c'è l'ha come avatar? chi l'ha pubblicata?

jbou6ts.png ex 147selespeed36vs.png
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.