Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulietta - Prj.940 (Spy)


J-Gian

Messaggi Raccomandati:

Baravalle al TG5 ha detto che 149 avrà tratti che s'ispireranno alla 8c competizione....

lo so che era una cosa che si sapeva già ma detto direttamente da Baravalle ha un valore maggiore..

o no!!!

Era una cosa che si sapeva già, ma ultimamente era stata messa in discussione da qualcuno, che sosteneva si stesse ridisegnando 149 da zero. Allora erano tutte balle !!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Il resto sono argomenti tristi e inqualificabili per chi le auto le ama...

(Scusate il delirio idealistico :lol: :wink: )

Niente di più vero..... L'enfasi che utilizzi, ti porta a scardinare tanti luoghi comuni di gente che passa la domenica al centro commerciale. L'Alfa è l'Alfa, e sono convinto che l'emozione, al giorno d'oggi abbia un grosso bacino di utenti (in maniera totalmente diversa e decisamente più superficiale,Mini ha fatto, dell'emozione, un'arma commerciale).

Link al commento
Condividi su altri Social

Era una cosa che si sapeva già, ma ultimamente era stata messa in discussione da qualcuno, che sosteneva si stesse ridisegnando 149 da zero. Allora erano tutte balle !!!

infatti avra' tratti che si ispireranno a 8c ma non sara' una 8c in miniatura,a me l'amico del cs ha detto che somiglia ppoco a 8c,e non che è completamente diversa...

Link al commento
Condividi su altri Social

Far uscire la Junior prima della 149 sarebbe un errore, visot che la Junior è la sostituta della 147, vederle entrambe insieme è un suicidio per 147.

La 149 la vedremo a fine anno per vari motivi, ivi comrpeso quello che l'ultimo nuovo modello che Alfa ha lanciato è la Spider a giugno di quest anno, non possono passare 2 anni prima di un nuovo modello ... quindi avremo la 149 a fine anno, la Junior ad inizio 2009 e in mezzo chissà ...

Link al commento
Condividi su altri Social

Sul forum di Autotematic l'utente "ISOGRIFO" scrive:

<<Da quanto ne so io, e le mie informazioni sono attendibilissime ma datate a fine agosto all'Alfa sono passati dalla fase di studio alla fase esecutiva questi modelli:

Alfa Junior su pianale GPunto

Alfa Spider Junior su pianale GPunto

Alfa 148 (che non sarà derivata stilisticamente da 8c ma da Brera)

Alfa 159 Crosswagon

Entro il 2009 dovrebbero quindi comparire sul mercato.

Su tutto il resto c'è ancora molta indecisione...e si starebbero valutando:

SUV su pianale 159 (competitor di BMW X3)

Crossover su pianale 159 allungato (competitor di Mercedes R ma su fascia bassa del segmento)

Berlina new166 su pianale 159 allungato (competitor di Mercedes CLS ma su fascia bassa del segmento)

Berlina new166 su pianale Quattroporte (competitor di Mercedes CLS)

Entro dicembre inoltre dovrebbe partire lo studio per New Alfa GT su base 148, nuova GT da posizionare sotto Brera il cui sviluppo però dovrebbe essere molto veloce (addirittura 15 mesi!)

La Alfa GT dà grandi profitti e ha richiesto pochi investimenti essendo streettamente derivata da 147 e 156, inoltre vende molto bene all'estero, è quindi un modello cardine dell'Alfa Romeo.>>

Mi sembra che certe notizie sono proprio comparse dal nulla e che non hanno molto senso.

Oltre al fatto che di 149 si continua a scoprire se avrà lo stile simile a Brera o a 8c, si parla della 169 su pianale 159, quando tutti sanno che avrà il pianale della Quattroporte.

Novità, invece, per quanto riguarda la Junior: è stata approvata la versione spyder, wow!!!

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

Sul forum di Autotematic l'utente "ISOGRIFO" scrive:

<<Da quanto ne so io, e le mie informazioni sono attendibilissime ma datate a fine agosto all'Alfa sono passati dalla fase di studio alla fase esecutiva questi modelli:

Alfa Junior su pianale GPunto

Alfa Spider Junior su pianale GPunto

Alfa 148 (che non sarà derivata stilisticamente da 8c ma da Brera)

questo sarebbe confermato dal photoshop di quattroruote (credo di agosto) dove veniva raffigurata una 149 su stile brera...sta a vedere che ci hanno azzeccato..

Link al commento
Condividi su altri Social

Baravalle al TG5 ha detto che 149 avrà tratti che s'ispireranno alla 8c competizione....

lo so che era una cosa che si sapeva già ma detto direttamente da Baravalle ha un valore maggiore..

o no!!!

...e allora Baravalle si diverte a depistare i membri di autopareri??

Link al commento
Condividi su altri Social

No caro Baravalle ha ragione...940 con Brera non c'entra per niente, come ho gia' detto 940 ha tratti che ricordano 8C come ricorda in altri tratti esempio cudetto 147 serie 0/Villa d'Este ed infine Kamal nel trattamento della fiancata, non c'e' stato alcun redesign della 940 il progetto va avanti e la vedremo tra meno di un anno con una commercializzazione almeno 3 mesi prima di Delta HPE, la 147 MY07 che abbiamo visto a Parigi e' la final series ma il gruppo certa in tutti i modi di tenere le informazioni per non uccidere la 147 che e' molto importante a livello commerciale.

SUV su pianale premium livello X3 e' stato bociato ma e; probabile che Lancia esce con un progetto del genere, alfa ha scelto un crossover piu' grande tra SUV e coupe/sportwagon con dimensioni a livello di lunghezza simili a Range Rover Sport ma piu' basso per competere con vetture come Range Rover Sport,X5,ML,Cayenne etc. perche questa taglia e' migliore sia per gli USA ma sopratutto perche produrre un SUV medio costa piu' o meno lo stesso ma sul SUV superiore hai margini molto piu' alti.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.