Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulietta - Prj.940 (Spy)

J-Gian

Messaggi Raccomandati:

Ho la foto in questione, non posso pubblicarla, non ne ho l'autorizzazione, mi spiace sul serio, ma vi confermo che quella foto è un photoshop MOOOOOLTO REALE di proprietà di italiaspeed.com che verrà pubblicato sul sito a breve!

blablabla ... meglio che questi d’Italiaspeed si informano a proposito dei modelli che sono previsti per il 2005. Qui possono fare pubblicità gratuita per il gruppo Fiat Auto.

Come faranno ad azzeccare lo stile di un progetto neanche definito se sbagliano ancore oggi tutte(!) le dimensioni di un modello definitivo?

http://www.italiaspeed.com/2005/cars/alfa_romeo/05/159_launch_preview/0305.htm

Link al commento
Condividi su altri Social

veramente la q4 evoluta c'è su 159 epure su brera... il 4ws arriverà con le gta,secondo me..., e il passo è ancora da verificare con metro alla mano per quello che mi riguarda... quindi...

poi che i signori di italiaspeed copino spudoratamente dalle info di taurus è cosa arcinota...o meglio...copiano da autopareri in generale visto che hanno trascritto anche info del fusi...

Link al commento

veramente la q4 evoluta c'è su 159 epure su brera...

Non vedo una minima differenza fra Crosswagon e 159 ... ma se facciamo un confronto con la 164Q4 sono sicuro che troviamo qualcosa "evoluto". ;)

La versione GTA è mica un progetto confermato da Fiat. Ho sentito più persone parlare della 3.2JTS Q4 come versione "top" ... almeno per i prossimi due anni. E da qui al 2007 può succedere del tutto.

Link al commento

beh oh...io ho riportato ciò che c'è scritto sul comunicato ufficiale di 159 o di brera, ora non ricordo...fatto sta che la chiamano q4 evoluta... e se non sbaglio ha 3 differenziali di cui 1o 2 torsen c...non sò se anche su cw è così...

Link al commento

Il sistema 4WS arriverà, parola dell'Ing. Massai...icon14.gif

Ma Massai non ha lasciato il gruppo? Cmq è più probabile di vedere l'ASC (Active suspension control) se faranno una versione GTA.

@megale85: anche la Crosswagon/156Q4 ha 3 differenziali. Vedrai che non ci sono differenze xchè il sistema è già ottimo ... IMHO in qualche situazione sulla neve anche troppo sovrasterzante.

Link al commento

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.