Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulietta - Prj.940 (Spy)


J-Gian

Messaggi Raccomandati:

Comunque, come dice Baravalle, la 149 sara lanciata nel 2008, siamo passato da 2009 a fine 2008, vediamo se tra 6 mesi, la data sara di nuovo anticipata a Q1 o Q2 2008... ;)

Mi togli le parole di bocca...

Dopo la sparata del 2009 iniziano a tirare indietro l'orologio...:lol:

<<Scarface>>

Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere...

Link al commento
Condividi su altri Social

Puoi illuminarmi sulle date di uscita delle concorrenti tedesche? E quali?

Le ipotesi le hanno già scritte, io aggiungo la Golf, leader di settore: quando è uscita 147 era in produzione da non molto la serie IV (1998-99 se non erro).

Con 147 in vita è nata la serie V.

Ora si parla in internet di serie VI nel 2008.

Il che significa che 147 (con le ipotesi di 149 nel 2009) nel 2009 avrà (avrebbe) "affrontato" 3 diverse generazioni di Golf.

Se così fosse tutti i discorsi sull'affrontare da pari la concorrenza sarebbero barzellette imho...

E sempre in merito al ritardo: 147 è di gran lunga la più vecchia delle concorrenti attuali e 149 se la vedrà alla pari con tutte le future nuove concorrenti con solo qualche mese di vantaggio per la novità se dovesse essere (:((( ) 2009!

I conti non tornano...

(il tutto sempre parlando di Q2 2009, se poi sarà fine 2008 o prima le cose un po' cambiano!

<<Scarface>>

Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere...

Link al commento
Condividi su altri Social

Comunque, come dice Baravalle, la 149 sara lanciata nel 2008, siamo passato da 2009 a fine 2008, vediamo se tra 6 mesi, la data sara di nuovo anticipata a Q1 o Q2 2008... ;)

Mi sembra ovvio che non voglia castrare 147 che sta vivendo una seconda giovinezza.

Le date più precise verranno svelate dopo settembre 2007

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Secondo me non lanceranno la 149 nel 2008 poiché è un evento che richiamerebbe su di sé le attenzioni dei giornali togliendo l'attenzione dalla Delta HPE e questo ne potrebbe minare le vendite; cosa che sicuramente in FIAT non vogliono visto quanto puntano sulla nuova Delta per rilanciare la Casa di Borgo San Paolo.

Credo che sia più probabile vedere la Junior nel 2° quadrimestre del 2008, se non erro la Delta verrà lanciata nel 1°, e la 149 dopo 6 mesi circa.

Link al commento
Condividi su altri Social

Secondo me non lanceranno la 149 nel 2008 poiché è un evento che richiamerebbe su di sé le attenzioni dei giornali togliendo l'attenzione dalla Delta HPE e questo ne potrebbe minare le vendite; cosa che sicuramente in FIAT non vogliono visto quanto puntano sulla nuova Delta per rilanciare la Casa di Borgo San Paolo.

Credo che sia più probabile vedere la Junior nel 2° quadrimestre del 2008, se non erro la Delta verrà lanciata nel 1°, e la 149 dopo 6 mesi circa.

Bah...

A sto punto farebbero prima ad anticipare la Delta che ne avrebbe anche bisogno dato che l'hanno già "bruciata" esteticamente...

Chi vivrà vedrà...

p.s. anche io punto Q12008!

Chi perde paga!!;)

<<Scarface>>

Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere...

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.