Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulietta - Prj.940 (Spy)


J-Gian

Messaggi Raccomandati:

Per me è uno dei primi disegni preparatori per il posteriore della 149. Chi aveva visto i primi modelli parlava infatti di 2 soli fari al posteriore, come la 8C. Inoltre guardate il lunotto come si raccorda alla lamiera: come nella foto, anche se non c'è la classica V. Poi è chiaro che tra la linea definitiva e questo disegno ci sarà la differenza che c'è tra i primi disegni della Bravo ed il modello definitivo, cioè un'abisso!

P.S. Rivoglio il nuovo autopareri, dove le foto si vedevano senza doverci cliccare sopra!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Per me è uno dei primi disegni preparatori per il posteriore della 149. Chi aveva visto i primi modelli parlava infatti di 2 soli fari al posteriore, come la 8C. Inoltre guardate il lunotto come si raccorda alla lamiera: come nella foto, anche se non c'è la classica V. Poi è chiaro che tra la linea definitiva e questo disegno ci sarà la differenza che c'è tra i primi disegni della Bravo ed il modello definitivo, cioè un'abisso!

P.S. Rivoglio il nuovo autopareri, dove le foto si vedevano senza doverci cliccare sopra!!!

1°) non è ben chiaro quello di cui stai parlando. Lo schizzo sopra non è assolutamente Alfa. E' Fiat ed è fa chiaramente parte dell'evoluzione che si vede negli altri bozzetti iniziuali di Bravo.

2°) Le immagini sono visibili normalmente. Forse tu non hai impostato la visalizzazione delle immagini e ti vengono solo i link.

Link al commento
Condividi su altri Social

La notizia e del 19 Decembre ma viene tirarta da una notizia che data dal 9 Novembre... ;)

Le ultime notizie di Baravalle parlano chiaramente di 149 a fine 2008.

E comunque ci potrebbe benissimo stare la Junior a Ginevra (Marzo) 2008 e la 149 a Parigi (Ottobre) 2008, o viceversa... ;)

dicono che la Junior sarà venduta nel secondo trimestre del '08 quindi penso che verrà presentata a ginevra o se vogliono fare una bella cosa a Bologna '07 (ma non penso visto che quei disgraziati della Fiat non hanno presentato neanche la Bravo nel nostro motorshow)

mi spiace leggere che invece la 149 verrà presentata cosi tardi (probabile francoforte o parigi)....

Link al commento
Condividi su altri Social

o forse sei tu che ti diverti a viaggiare con la fantasia? ;)

E' probabile che non siano disegni che riguardano la 149, ma mi pare innegabile la somiglianza, guarda la foto che ho postato. Può darsi che sia un caso, ma non si tratta certo di mie fantasie, la similitudine è palese, ed è un fatto.

Link al commento
Condividi su altri Social

E' probabile che non siano disegni che riguardano la 149, ma mi pare innegabile la somiglianza, guarda la foto che ho postato. Può darsi che sia un caso, ma non si tratta certo di mie fantasie, la similitudine è palese, ed è un fatto.

Se la metti così sono già più d'accordo con te. io stesso se non ci fosse stata la fonte impressa in basso li avrei scambiati probabilmente per un'Alfa visto che gli elementi ci sono. Però da qui a dire che tentanto di appiopparci disegni vecchi.. scusa ma non regge ;)

Come se fosse antani per lei

Link al commento
Condividi su altri Social

E' probabile che non siano disegni che riguardano la 149, ma mi pare innegabile la somiglianza, guarda la foto che ho postato. Può darsi che sia un caso, ma non si tratta certo di mie fantasie, la similitudine è palese, ed è un fatto.

Sono solo somiglianze e anche molto limitate.

Tra lo schizzo di Bravo e il Modello di Alfa c'è in comune solo la presenza di uno spigolo nella lamiera alla base del lunotto.

Ma è un dettaglio piccolo e non certo raro.

Esempio su strada:

bmw-(1)_wa.jpg

La serie 1 ha il portellone con lo stesso gioco di superfici e in più ha delle somiglianze nel montante e nella parte alta dei fari.

Esempio "su carta".

Questo è una (pregevole) ipotesi di possibile "nuova Delta" fatta da qui presente D-sign diversi mesi fà.

posterioredelta.jpg

Anche qui ci sono analogie nel portellone e nella coda.

Ma questo non vuol dire che D-sign lavori al CS Fiat, nè che il bozzetto di Bravo sia in realtà di origine Lancia.

;)

Quello di Bravo è solo uno schizzo, peraltro con pochi dettagli.

Quello che ne emerge è un ipotesi su una possibile forma e posizione dei fari. Ma niente di più :)

Fine OT, direi.

Link al commento
Condividi su altri Social

Non direi. Ci vedo moltaq più somiglianza con una BMW serie 1 (ed altre auto) piuttosto che all'ipotesi di stile Alfa.

sono d'accordo mi sembra più una reinterpretazione del "culo" della sr1 che della maquette della 149 in foto............:wink:

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

comunque il posteriore di quel modello statico è antiquato in una maniera inverosimile, se davvero fosse osì la futura 149 penso che uscirebbe con un gap di design rispetto alle parenti delta e bravo

A me piace. Lo trovo sportivo e adatto ad una Alfa.

"That's the problem with drinking, I thought, as I poured myself a drink. If something bad happens you drink in an attempt to forget; if something good happens you drink in order to celebrate; and if nothing happens you drink to make something happen."

Charles Bukowski (Women)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.