Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulietta - Prj.940 (Spy)


J-Gian

Messaggi Raccomandati:

Dico solo una cosa: penso sia vergognoso andare avanti fino al 2009 con QUESTA 147. E mi spiace dirlo, perchè sono un grande estimatore del gruppozzo... E' un ottima macchina la 147 ma da un pdv puramente commerciale, distrugge un marchio...

Scusate l'asprezza, ma a volte l'autocritica aiuta...

Link al commento
Condividi su altri Social

Dico solo una cosa: penso sia vergognoso andare avanti fino al 2009 con QUESTA 147. E mi spiace dirlo, perchè sono un grande estimatore del gruppozzo... E' un ottima macchina la 147 ma da un pdv puramente commerciale, distrugge un marchio...

Scusate l'asprezza, ma a volte l'autocritica aiuta...

caspita che dici io concordo in pieno ..........la 147 in questo modo verrà umiliata perchè non potrà competere con le rivali ad armi pari:(

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Si, effettivamente la 147 comincia ad essere vecchiotta nonostante il restyling e le versioni "speciali" tipo la Q2, però è innegabile che non sia più sulla cresta dell'onda nel complesso...

ma si perchè il rest. è andato bene fino ad oggi, potrà andare ancora bene quest'anno ma poi credo che nel 2008 l'auto subirà un duro contraccolpo nelle vendite anche tenendo presente l'arrivo della nuova bravo che ha una linea davvero bella sportiva e filante

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 settimane fa...

Ieri mattina a Balocco, ad un certo punto vedo arrivare un'anonima STILO 5 porte di colore bianco con montati 4 pneumatici enormi, praticamente una super tamarrata!

Mentre io ed il mio collega ridiamo a crepapelle, chiediamo luni ad alcuni tecnici FIAT; incredibile ma vero, da alcuni giorni stanno testando il pianale e tutta la futura meccanica della 149 che uscirà nel 2009, montata sotto le sembianze di una semplice ed anonima STILO !

Quello che in più vi posso dire e che montava un motore diesel, ma non sò ne i cc ne gli hp !

Guadagno poco, più che una Punto 1.2 ...non posso permettermi!:twisted:

Link al commento
Condividi su altri Social

Ieri mattina a Balocco, ad un certo punto vedo arrivare un'anonima STILO 5 porte di colore bianco con montati 4 pneumatici enormi, praticamente una super tamarrata!

Mentre io ed il mio collega ridiamo a crepapelle, chiediamo luni ad alcuni tecnici FIAT; incredibile ma vero, da alcuni giorni stanno testando il pianale e tutta la futura meccanica della 149 che uscirà nel 2009, montata sotto le sembianze di una semplice ed anonima STILO !

Quello che in più vi posso dire e che montava un motore diesel, ma non sò ne i cc ne gli hp !

Praticamente l'esatta procedura descritta dal responsabile prototyping parlando della nuova procedura con cui è nata la Bravo.

Utilizzo di muletti per la messa a punto della meccanica (anche in questo caso usando la pelle di Stilo vista la parentela del pianale) per poi passare quasi direttamente alla preserie, lasciando alla simulazione computerizzata il lavoro che c'è di mezzo.

Certo questo può significare una catastrofe: NIENTE PIU' PROTOTIPI CON CARROZZERIA DEFINITIVA. :(

Ma solo la preserie negli ultimi mesi prima del lancio.

Ma poi noi di cosa parliamo, qui? :lol:;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.