Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulietta - Prj.940 (Spy)


J-Gian

Messaggi Raccomandati:

la fiancata sarà simile a quella di bravo e delta hpe visto che dovrebbero condividere il giro porta

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento
Condividi su altri Social

la fiancata sarà simile a quella di bravo e delta hpe visto che dovrebbero condividere il giro porta

Molto improbabile.

Anzi direi addirittura che non sarà di sicuro così.

Se avrà il pianale della Bravo avrà solo quello.

Il design di 149 è sicuramente già definito e quasi sicuramente non potrebbe adattarsi al giro porta di Bravo.

L'unica cosa che potrebbe essere uguale è il bordo anteriore basso della portiera anteriore, cioè il bordo della lameera subito dietro alla ruota.

La stessa parentela che c'è tra una Tipo, una vecchia Bravo, una 156, una Fiat Coupè e una 147. ;)

La cornice del tetto al 99,5% sarà diversa.

Link al commento
Condividi su altri Social

non vuol dire che avranno la stessa fiancata simo:wink:........avranno solo lo stesso andamento fino al giro porta

no, però credo che riconosceremo le fattezze della progenitrice. Del resto abbiamo la nuova hpe come esempio ;-)

Poi spero di essere smentito

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento
Condividi su altri Social

Molto improbabile.

Anzi direi addirittura che non sarà di sicuro così.

Se avrà il pianale della Bravo avrà solo quello.

Il design di 149 è sicuramente già definito e quasi sicuramente non potrebbe adattarsi al giro porta di Bravo.

L'unica cosa che potrebbe essere uguale è il bordo anteriore basso della portiera anteriore, cioè il bordo della lameera subito dietro alla ruota.

La stessa parentela che c'è tra una Tipo, una vecchia Bravo, una 156, una Fiat Coupè e una 147. ;)

La cornice del tetto al 99,5% sarà diversa.

lo spero, però visto le passate dichiarazioni della dirigenza, mi riferisco ad un organigramma inserito su autopareri che indicava fino al 70% delle componenti simili tra le vetture in questione contro la percentuale molto minore (mi pare 40%)che caratterizzava alcuni vecchi modelli del gruppo, sono come al solito scettico

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento
Condividi su altri Social

Molto improbabile.

Anzi direi addirittura che non sarà di sicuro così.

Se avrà il pianale della Bravo avrà solo quello.

Il design di 149 è sicuramente già definito e quasi sicuramente non potrebbe adattarsi al giro porta di Bravo.

L'unica cosa che potrebbe essere uguale è il bordo anteriore basso della portiera anteriore, cioè il bordo della lameera subito dietro alla ruota.

La stessa parentela che c'è tra una Tipo, una vecchia Bravo, una 156, una Fiat Coupè e una 147. ;)

La cornice del tetto al 99,5% sarà diversa.

Esattamente!!!!!!!!

http://lottagrappling.altervista.org/

volkswagen = auto del popolo

Link al commento
Condividi su altri Social

La stessa parentela che c'è tra una Tipo, una vecchia Bravo, una 156, una Fiat Coupè e una 147. ;)

.

Bè adesso non esageriamo visto che sono auto progettato più o meno nello stesso periodo non a 4-5 anni di distanza come bravo e 149 cmq anche secondo me la cornice sarà diversa.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.