Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulietta - Prj.940 (Spy)


J-Gian

Messaggi Raccomandati:

...semmai ora QuattroPorte e' + o - quello che sarebbe oggi l'Alfetta se avesse avuto 30 anni di evoluzione ( prezzo compreso...:) )

parole sante, soprattutto non era un incrocio tra un crossover e un incrociatore coupeizzato..vedi 169.

Ma una reale quattro..porte 3 volumi dal piglio piuttosto sportivo, un'ALFA per intenderci.

Link al commento
Condividi su altri Social

...e la migliore della sua categoria all'epoca ( con la possibile eccezione di Gamma ma sotto altri aspetti )

Vatti a rivedere la sr5 e la MB 200 contemporanee.....:)

La BMw no....ma le MB erano di un'altro pianeta costruttivo altro che storie....o siam sempre e SOLO a parlare di comportamento stradale...ma per favore....

MB era di un mercato SOPRA allora..come percezione e come QUALITA'

Link al commento
Condividi su altri Social

......mhh....per certi versi è vero, Fusi, ma tu parli (se ho ben capito) di un aspetto, perchè di per se l'alfetta nella sua completezza di macchina aveva i suoi bei difetti...

Era "different" da molte altre cose che c'erano in giro..quello si.......

i suoi bei difettini cosa vuol dire???

hai idea certamente di quello che c'era in quel periodo e certamente l'Alfetta, ovvero l'Alfa Romeo per eccellenza con la A maiuscola, era quanto di meglio si poteva pretendere da una berlina di alta gamma.

Sfido chiunque a dire che in strada le coeve Mercedes e BMW stessero in strada quanto l'Alfetta.

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento
Condividi su altri Social

La BMw no....ma le MB erano di un'altro pianeta costruttivo altro che storie....o siam sempre e SOLO a parlare di comportamento stradale...ma per favore....

MB era di un mercato SOPRA allora..come percezione e come QUALITA'

guarda che non bisogna confondere qualità complessiva con qualità dei materiali, forse avete le idee un po confuse scusate eh, ma qua si sfiora il ridicolo...ora arrivare a dire che l'Alfetta era di scarsa qualità.,,ma per favore su...

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento
Condividi su altri Social

vedi che poi la fai sempre un po' troppo fuori dal vasino?? :D:D:D:D:D:D:D

Solo perchè è + grandina e pesantina??? :D:D:D:D:D:D

Sempre quella parolina in più... aaaah l'amour :D:D

una Quattroporte Maserati non credo oggi possa essere la nuova Alfetta, lo è forse la 169 futura (se sarà cosi)

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento
Condividi su altri Social

guarda che non bisogna confondere qualità complessiva con qualità dei materiali, forse avete le idee un po confuse scusate eh, ma qua si sfiora il ridicolo...ora arrivare a dire che l'Alfetta era di scarsa qualità.,,ma per favore su...

Mi sembra abbia detto che le Merc erano di qualità superiore; diciamo che erano indistruttibili. ;-)

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Link al commento
Condividi su altri Social

Io lascerei stare i nomi storici.

Non nego che sarebbe affascinante...però.... :roll:

io li userei solo per qualche modello e solo se si potesse creare un legame ideale con il modello d'origine. Se uno spyder dovesse chiamarsi Giulietta dovrebbe riferirsi "prepotentemente" alla Giulietta. Se non c'è stata una naturale evoluzione dei modelli o se i nuovi modelli non ne sono quasi "repliche" (come la Fiat 500), è meglio passare ad altro...

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.