Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulietta - Prj.940 (Spy)


J-Gian

Messaggi Raccomandati:

Vi butto lì una provocazione....

Se la macchina qua sotto avesse avuto lo stemma Alfa Romeo e si fosse chiamata 149 vi sarebbe piaciuta? PS:Ovviamente anche sospensioni diverse, muso alfa ecc. ecc....

Ribalto la tua provocazione: dalle foto sotto non ti sembra che quella in basso possa essere quella in alto con sospensioni diverse, muso alfa ecc. ecc....? ;)

tnFiat%20Bravo%20SX%20006.jpg

alfa147_2.jpg

Sarà irrazionale, ma ricordo che la prima sensazione che ebbi vedendo la 147 fu quella di una Bravo muscolosissima :D

Some guys they just give up living

And start dying little by little, piece by piece

Some guys come home from work and wash up

Then go racin' in the street

Link al commento
Condividi su altri Social

Beh.. In effetti potrebbe sembrare, però, attenzione, la vecchia Bravo era meno grintosa di 147 come design... Nuova Bravo invece è già lei molto molto grintosa e sportiva, come design...

Il senso di quel post era appunto questo, Nuova Bravo è abbastanza grintosa e sportiva da sembrare addirittura un'alfa, come design ripeto??

zoodany..

Peugeot 3008 1.6 BlueHDi 120 EAT6 GT-Line..

Le mie app sull'AppStore: QUI

Link al commento
Condividi su altri Social

Con che motori lanceresti oggi la 149' date=' solo con i due 1.9JTDm?! Poi evidentemente avranno fatto le loro valutazione e la soluzione di non lanciarle troppo vicine è quella più favorevole.[/quote']

Perche la bravo con cosa l'hanno lanciata?

Non è mica colpa mia se non hanno investito in motori negli ultimi anni.... Se non hanno motori la colpa è loro, e cmq benzina fino a 150 cv e i diesel 2.0 e 2.5 saranno pronti entro un anno... cos'altro vuoi?

Fiat Punto I 55 sx '97

Fiat Punto II restyling 1.2 60cv '04

Toyota Prius V2 '06

Link al commento
Condividi su altri Social

Ribalto la tua provocazione: dalle foto sotto non ti sembra che quella in basso possa essere quella in alto con sospensioni diverse, muso alfa ecc. ecc....? ;)

Sarà irrazionale, ma ricordo che la prima sensazione che ebbi vedendo la 147 fu quella di una Bravo muscolosissima :D

... scusa, a me tolse solo il fiato...!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma anche il 1.8 Tjet/JTB sara pronto nel 2008.

si ma un motore del genere non è determinante quanto quelli sopra elencati.. potrebbe anche tardare un pochino e non sarebbe un dramma :-) cmq va be è assodato ke il problema nn è questo...

Fiat Punto I 55 sx '97

Fiat Punto II restyling 1.2 60cv '04

Toyota Prius V2 '06

Link al commento
Condividi su altri Social

... scusa, a me tolse solo il fiato...!!!

Esagerato!

...e di fronte a una F599? un infarto? :D

Some guys they just give up living

And start dying little by little, piece by piece

Some guys come home from work and wash up

Then go racin' in the street

Link al commento
Condividi su altri Social

Esagerato!

...e di fronte a una F599? un infarto? :D

Premesso che l'incontro fatale della mia vita l'ho fatto a 10 anni con una Lamborghini Miura Gialla (incontro che auguro a tutti di fare, magari in un museo) e che da allora il mio cuore è piuttosto allenato alle emozioni forti, non voglio fare il vecchio saggio ma le motivazioni dell'emozione di 147 erano più profonde e più facilmente comprensibili da chi di Alfa è realmente appassionato e ne ha vissuto i cicli di quasi trent'anni. Se arrivi a capirmi...

Link al commento
Condividi su altri Social

Premesso che l'incontro fatale della mia vita l'ho fatto a 10 anni con una Lamborghini Miura Gialla (incontro che auguro a tutti di fare, magari in un museo) e che da allora il mio cuore è piuttosto allenato alle emozioni forti, non voglio fare il vecchio saggio ma le motivazioni dell'emozione di 147 erano più profonde e più facilmente comprensibili da chi di Alfa è realmente appassionato e ne ha vissuto i cicli di quasi trent'anni. Se arrivi a capirmi...

anke a me la 47 colpì al cuore all'inizio.......nel lontano 2oo1 avevo solo 11 anni...sbavavo dietro i deplian

la miura l'h vista rossa qualche mese fa....stupenda.....e nella stessa giornata vidi una maserati 32oogt e una ferari 2o8...belle emozioni...

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.