Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulietta - Prj.940 (Spy)


J-Gian

Messaggi Raccomandati:

noooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!

no un MacPherson all'anteriore!!!!

ma.. che c@##o combinano! tirano su FIAT e Alfa dall'altra parte crolla?!?!?

quindi aspettiamoci pure una Junior=PuntoG col Biscione sul cofano!!!

no ci posso credere..

"post fata resurgam." (cit.)

Link al commento
Condividi su altri Social

ma dai nn può essere così...fanno una 149 che deve essere pronta per il 2009 costera piu della 147 e avrà contenuti peggiori? fatico a crederci.. e poi ho fiducia nella nuova dirigenza quindi fino a quando non ho dati ufficiali..

Link al commento
Condividi su altri Social

figuriamoci, dopo i V6 prodotti e subappaltati ad altri non mi stupirebbe che 149 monti il mcpherson...

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento
Condividi su altri Social

Quindi ricapitolando, le due "figlie" della 147 avranno una il McPherson davanti, l'altra direttamente il comparto sospensivo della Punto. Ottimo.

Non c'è proprio che dire... NUOVA RAZZA ALFA.

Speravo fosse razza sterile.

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

Mah... mi pare strano.

Ma se lo stile c'è già (ma spero non sia quello e che venga cambiato), se il pianale c'è già, se le sospensioni non vengono toccate....................

..............da qui al 2009 cosa fanno in Alfa??? aspettano che la 149 sia "obsoleta" per lanciarla nel mercato??????

No no.... IMHO sono ancora in alto mare con la 149....e di DECISO e SICURO c'è ben poco... alla fine sono certo che la 149 avrà sospensioni dedicate.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma pare troppo strano sto salto indietro... Perché se Junior è pressapoco un prodotto nuovo, 940 invece è l'erede di una C che riesce a distinguersi da tutte le altre proprio grazie alle famigerate "sospensioni da F1", come recitava una pubblicità...

E poi... il decantato Q2 che a detta loro "funziona bene solo con il quadrilatero"???

Staremo a vedere...

Intanto se qualcuno d'informato può confermare o meno la "voce di questo periodo" ...perché in Fiat cambiano/rimescolano in fretta...

Alfa_JTD, hai visto qualche braccetto estirpato in questo periodo? :D

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.