Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulietta - Prj.940 (Spy)


J-Gian

Messaggi Raccomandati:

ma che caxxo........non più tardi di una settimana mi hanno assicurato che la 149 avrebbe avuto sopsensioni dedicate............ora cos'è questo cambio cosi radicale?:(

Molto probabilmente si riferivano al fatto che il progetto è nuovo rispetto a Stilo / Bravo ma comnuque sempre Mc pherson. Sapete tutti che Bravo monta le stesse sospensioni della stilo a meno di taratura ammortizzatori e molle e con il braccio anteriore in lamiera saldata (al posto del classico in ghisa). Stessa cosa verra fatto per la 844 (Nuova delta)

Purtroppo mettetevi l'anima in pace così come ho fatto io da alfista e possessore in sequenza di ben tre 147.

Frequento poco questo forum ma ho visto quanti appassionati ci sono.

Non mi metterò a spiegare molto di più. Sull'anteriore la prima fase di prototipia è già avviata. Il braccio inferiore sarà in lamiera saldata (come su punto e bravo) ovviamente specifico ma non più in acciao microlegato come su 147/156 e come ipotizzato fino a ottobre / novembre.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao ragazzi, è parecchio che non scrivo, ma quello che sto leggendo in questi giorni mi preoccupa e non poco.

Anche se su 149 non è nulla di certo, il solo parlarne, mi fa rendere conto che non hanno capito un ca..o in Fiat e che se non stanno attenti addio Alfa Romeo, ma per davvero.

Cioè io non ci vedo nessuna logica in questa operazione (che dovrebbe essere di ripresa) ... davvero non ho parole.

Ci manca solo di leggere tra qualche anno una recensione su 149 in cui si dica che Golf e Focus dinamicamente sono migliori ed è la fine... non ci voglio neanche pensare. Spero sul serio che abbiano buone intenzioni e vogliano davvero risollevare il marchio, perchè così, per me, è finito nel giro di qualche anno

Link al commento
Condividi su altri Social

Molto probabilmente si riferivano al fatto che il progetto è nuovo rispetto a Stilo / Bravo ma comnuque sempre Mc pherson. Sapete tutti che Bravo monta le stesse sospensioni della stilo a meno di taratura ammortizzatori e molle e con il braccio anteriore in lamiera saldata (al posto del classico in ghisa). Stessa cosa verra fatto per la 844 (Nuova delta)

Purtroppo mettetevi l'anima in pace così come ho fatto io da alfista e possessore in sequenza di ben tre 147.

Frequento poco questo forum ma ho visto quanti appassionati ci sono.

Non mi metterò a spiegare molto di più. Sull'anteriore la prima fase di prototipia è già avviata. Il braccio inferiore sarà in lamiera saldata (come su punto e bravo) ovviamente specifico ma non più in acciao microlegato come su 147/156 e come ipotizzato fino a ottobre / novembre.

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Se sarà proprio così perderò ogni rispetto verso questo gruppo automobilistico.

Credete che sia un esterofilo? Mi avete etichettato come anti-Fiat?

NON AVETE IDEA DI QUELLO CHE SCRIVERO' TRA DUE ANNI ALLORA!!! :evil::evil::evil::evil::evil::evil::evil::evil::evil::evil::evil:

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.